CTRL-ALT-CANC
IL MULO STA MORENDO...
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 09:04:36
tratto da Punto Informatico:
"Maroni e P2P: io scarico illegalmente
Le parole dell'ex ministro del Welfare e quelle del deputato di Rifondazione Caruso scatenano un putiferio. Entrambi ritengono che sia ora di rivedere l'atteggiamento del Legislatore verso il P2P. Gli editori: dichiarazioni fuori dal mondo"
Se volete leggere l'articolo
clicca qui
Che ne pensate? chi e' la persona piu' onesta? chi confessa di scaricare files illegalmente o chi afferma di non farlo perche' lo stipendio che ha gli permette di spendere e spandere (e ci credo!)???
a voi l'ardua sentenza
tratto da Punto Informatico:
"Maroni e P2P: io scarico illegalmente
Le parole dell'ex ministro del Welfare e quelle del deputato di Rifondazione Caruso scatenano un putiferio. Entrambi ritengono che sia ora di rivedere l'atteggiamento del Legislatore verso il P2P. Gli editori: dichiarazioni fuori dal mondo"
Se volete leggere l'articolo
clicca qui
Che ne pensate? chi e' la persona piu' onesta? chi confessa di scaricare files illegalmente o chi afferma di non farlo perche' lo stipendio che ha gli permette di spendere e spandere (e ci credo!)???
a voi l'ardua sentenza

Messaggio del 14-09-2006 alle ore 15:26:40
Io il mulo lo uso (anche) per diffondere i miei appunti, le "cose" che creo e pubblico sul mio sito, non per forza scambio = illegalità.
Comunque non credo possano esserci molti pericoli per la rete kad..speriamo..
Io il mulo lo uso (anche) per diffondere i miei appunti, le "cose" che creo e pubblico sul mio sito, non per forza scambio = illegalità.
Comunque non credo possano esserci molti pericoli per la rete kad..speriamo..
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 12:30:53
allora...
a me non servono i film...per quelli la penso come gablow...
solo che campo di musica e se dovessi comprare un cd solo per la curiosità di sentire una canzone...sarei senza un euro
allora...
a me non servono i film...per quelli la penso come gablow...
solo che campo di musica e se dovessi comprare un cd solo per la curiosità di sentire una canzone...sarei senza un euro
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 12:22:43
se muore il mulo...muoio ank'io
nn riesco ad immaginare la mia vita senza!!
se muore il mulo...muoio ank'io

nn riesco ad immaginare la mia vita senza!!
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 12:20:13
bella domanda Mat
ma non so cosa rispondere! tu che dici?
secondo me il p2p puo' essere usato anche legalmente per scambiarsi file non protetti da copiright, come il filmato sulle 3 cabine.... oppure chiunque puo' farsi conoscere in questo modo, sia in campo musicale che altro....
boh? vedremo....
bella domanda Mat

secondo me il p2p puo' essere usato anche legalmente per scambiarsi file non protetti da copiright, come il filmato sulle 3 cabine.... oppure chiunque puo' farsi conoscere in questo modo, sia in campo musicale che altro....
boh? vedremo....
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 11:35:27
Ma la rete kadu come si può considerare? p2p o "decentralizzata" ?
------------
Editato da Matsoftware il 14/09/2006 alle 11:36:20
Ma la rete kadu come si può considerare? p2p o "decentralizzata" ?
------------
Editato da Matsoftware il 14/09/2006 alle 11:36:20
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 11:16:26
Per me tra non poco tempo la maggior parte degli utenti dei p2p si sposteranno sui sistemi anonimi come Freenet, GNUNet e MUTE.
Dopo la caduta dei sistemi dotati di server centrali (come Napster) e la prossima caduta dei sistemi decentralizzati (come Gnutella) rimane solo quello... che a dir dei molti dovrebbero rendere "irrintracciabili" gli utenti.
Uso le virgolette perchè non esiste un programma completamente sicuro e anonimo, per di più scaricare file non protetti da copiright potete farlo tranquillamente... se vi volete scaricare un film fate prima a passare in videoteca: la qualità è migliore e con quelli a tempo con poche decine di centesimi potete vederlo e riportarlo...
Per me tra non poco tempo la maggior parte degli utenti dei p2p si sposteranno sui sistemi anonimi come Freenet, GNUNet e MUTE.
Dopo la caduta dei sistemi dotati di server centrali (come Napster) e la prossima caduta dei sistemi decentralizzati (come Gnutella) rimane solo quello... che a dir dei molti dovrebbero rendere "irrintracciabili" gli utenti.
Uso le virgolette perchè non esiste un programma completamente sicuro e anonimo, per di più scaricare file non protetti da copiright potete farlo tranquillamente... se vi volete scaricare un film fate prima a passare in videoteca: la qualità è migliore e con quelli a tempo con poche decine di centesimi potete vederlo e riportarlo...

Messaggio del 14-09-2006 alle ore 09:15:58
dopo la chiusura dei server, ieri l'annuncio che Edonkey ha anche lui ceduto alle major!
dovremmo dire addio per sempre all'amatissimo muletto?
che ne pensate? secondo voi dove si rivolgera' il P2P?
dopo la chiusura dei server, ieri l'annuncio che Edonkey ha anche lui ceduto alle major!
dovremmo dire addio per sempre all'amatissimo muletto?
che ne pensate? secondo voi dove si rivolgera' il P2P?
Nuova reply all'argomento:
IL MULO STA MORENDO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui