CTRL-ALT-CANC
il mercatino di Marco
Messaggio del 17-07-2005 alle ore 20:03:06
niente lascia perdere Marco ferrante
ho trovato su un sito internet
grazie lo stesso!
niente lascia perdere Marco ferrante

grazie lo stesso!

Messaggio del 15-07-2005 alle ore 22:09:07
Alberto...cerchi questa??
Alberto...cerchi questa??

Messaggio del 15-07-2005 alle ore 22:05:55
la pentax optio wp costa 235 euri...se la vuoi ancora ho bisogno di una cauzione il 17/18 luglio ed arriva con l'aereo da NY il 25 a mattina...te la consegnerei in serata. se ancora ti interessa rispondi qui o email a [email protected]. ciao!
la pentax optio wp costa 235 euri...se la vuoi ancora ho bisogno di una cauzione il 17/18 luglio ed arriva con l'aereo da NY il 25 a mattina...te la consegnerei in serata. se ancora ti interessa rispondi qui o email a [email protected]. ciao!
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 18:07:17
se mi bekki una Pentax optio wp(fotocamera digitale subacquea) a meno di 265 euro,riportala
non ti preoccupà ke pago
la mia email è: [email protected]
se mi bekki una Pentax optio wp(fotocamera digitale subacquea) a meno di 265 euro,riportala

la mia email è: [email protected]

Messaggio del 11-07-2005 alle ore 18:56:08
il d-link in commercio si trova a €36.95........ su www.pixmania.com ma si trova a prezzi ancora più bassi su ebay e company
per 25euri uno me lo prendo

------------
Editato da Tbr il 11/07/2005 alle 18:58:30
il d-link in commercio si trova a €36.95........ su www.pixmania.com ma si trova a prezzi ancora più bassi su ebay e company
per 25euri uno me lo prendo

------------
Editato da Tbr il 11/07/2005 alle 18:58:30
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 06:23:22
Ritorno in Italia dagli USA per le vacanze e ne approfitto per vendere alcuni articoli che potrebbero interessarvi, tutti i prodotti sono nuovi e mai usati e sono ancora nell'imballo originale. Saro' a Lanciano dal 17 Luglio quindi affrettatevi perche' non c'e' molto tempo:
router d-link DI-604 (non e' wireless) fate offerta (disponibilita' 5 pezzi)
HD western digital 160Gb 7200rpm 8mb cache - 75 euro (prezzo da computerdiscount 97 euro) (disponibilita' 5 pezzi)
dvd-r 4x cakebox da 50 pezzi - 30 euro (disponibilita' illimitata)
Potete rispondermi qui o in privato a [email protected] con le vostre richieste. Se c'e' un particolare prodotto che vi interessa e' sufficiente che mi mandiate una email, vedo se riesco a trovarvelo negli USA ad un prezzo inferiore a quello italiano. Ricordatevi di indicare marca, modello e possibilmente il prezzo in Italia.
Ciao a tutti!
Marco
Ritorno in Italia dagli USA per le vacanze e ne approfitto per vendere alcuni articoli che potrebbero interessarvi, tutti i prodotti sono nuovi e mai usati e sono ancora nell'imballo originale. Saro' a Lanciano dal 17 Luglio quindi affrettatevi perche' non c'e' molto tempo:
router d-link DI-604 (non e' wireless) fate offerta (disponibilita' 5 pezzi)
HD western digital 160Gb 7200rpm 8mb cache - 75 euro (prezzo da computerdiscount 97 euro) (disponibilita' 5 pezzi)
dvd-r 4x cakebox da 50 pezzi - 30 euro (disponibilita' illimitata)
Potete rispondermi qui o in privato a [email protected] con le vostre richieste. Se c'e' un particolare prodotto che vi interessa e' sufficiente che mi mandiate una email, vedo se riesco a trovarvelo negli USA ad un prezzo inferiore a quello italiano. Ricordatevi di indicare marca, modello e possibilmente il prezzo in Italia.
Ciao a tutti!
Marco
Nuova reply all'argomento:
il mercatino di Marco
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui