CTRL-ALT-CANC
I guai di Gates si spostano in Europa!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 15:03:28
La CCIA, la piattaforma che riunisce industrie del settore informatico quali Yahoo!, Oracle, Casio e America online, ha annunciato che rompera' i coglioni a zio bill per il "nuovo" sistema operativo XP... dopo la vittoria degli usa (c'era da prevederlo) ora dovra' ricominciare in europa... vincera?
notiazia della Repubblica!
-------------------------------------------------
Editato il 15:05:06 11/02/2003 da odyssey
La CCIA, la piattaforma che riunisce industrie del settore informatico quali Yahoo!, Oracle, Casio e America online, ha annunciato che rompera' i coglioni a zio bill per il "nuovo" sistema operativo XP... dopo la vittoria degli usa (c'era da prevederlo) ora dovra' ricominciare in europa... vincera?
notiazia della Repubblica!
-------------------------------------------------
Editato il 15:05:06 11/02/2003 da odyssey
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 17:08:50
Speriamo che i giudici europei abbiano più polso di quelli americani, i quali hanno guardato troppo nelle loro tasche che nelle loro coscenze.
Speriamo che i giudici europei abbiano più polso di quelli americani, i quali hanno guardato troppo nelle loro tasche che nelle loro coscenze.
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 17:59:26
vincerà, mici gioco le pal**

vincerà, mici gioco le pal**

Messaggio del 12-02-2003 alle ore 01:07:13
passerá passerá......tineme Berlusconi nu´..mo n´n passe Bill...anche se non lo vorrei!!!!!
passerá passerá......tineme Berlusconi nu´..mo n´n passe Bill...anche se non lo vorrei!!!!!
Nuova reply all'argomento:
I guai di Gates si spostano in Europa!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui