CTRL-ALT-CANC
ho bekkato 1 sito...
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 19:19:05
dove potete scaricare tutti gli mp3 gratis e senza bisogno di codici o password! addirittura interi album!
www.allofmp3.com/index2.shtml
magari nn ve ne frega 1 kaiser ma io sò mesi ke nn riesco a scaricare + niente da nessun sito!..e "nero" ancora me lo fanno...
dove potete scaricare tutti gli mp3 gratis e senza bisogno di codici o password! addirittura interi album!

www.allofmp3.com/index2.shtml
magari nn ve ne frega 1 kaiser ma io sò mesi ke nn riesco a scaricare + niente da nessun sito!..e "nero" ancora me lo fanno...

Messaggio del 18-09-2002 alle ore 19:28:00
ca%%%%%o ma e' russo e come si fa a trovare il CD !!!!!!!
ca%%%%%o ma e' russo e come si fa a trovare il CD !!!!!!!
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 19:28:28
...em ho visto il serchione
...em ho visto il serchione

Messaggio del 18-09-2002 alle ore 19:34:53
basta clikkare sulla versione inglese in alto! cmq nn c'è 1 grankè...
ciauz!
basta clikkare sulla versione inglese in alto! cmq nn c'è 1 grankè...

Messaggio del 18-09-2002 alle ore 22:07:31
ma voi scaricate a me non mi fa scaricare perche illuminatemi
ma voi scaricate a me non mi fa scaricare perche illuminatemi
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 22:20:28
mi sa che è na sola help
mi sa che è na sola help
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 20:46:33
ski, quando apri la finestra del dowload, invece di clikkare col sinistro (ke ti scarica il pezzo su "cartella temporanea"), clikka col destro e vai su "salva oggetto con nome"!
ski, quando apri la finestra del dowload, invece di clikkare col sinistro (ke ti scarica il pezzo su "cartella temporanea"), clikka col destro e vai su "salva oggetto con nome"!

Messaggio del 26-09-2002 alle ore 07:17:14
a me prima col sinistro me lo scaricava dove dicevo io, mentre ora me lo scarica nella cartella temporanea: qualcuno sa dirmi il perké???
a me prima col sinistro me lo scaricava dove dicevo io, mentre ora me lo scarica nella cartella temporanea: qualcuno sa dirmi il perké???
Nuova reply all'argomento:
ho bekkato 1 sito...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui