CTRL-ALT-CANC

HELPME, problemi di collegamento!!!
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 18:46:02
se non vado errato dal 13 o 12... il 15 nn ho visto! hola! ben tornato!
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 17:11:13
Uazzzzz
Purtroppo queste cose succedono sempre quando non ci sono!!! mi avevano avvisato della situazione, ma purtroppo nella mia tenda in campeggio non avevo l'allaccio del telefono!!! Cmq se si è risolto da solo, evidentemente ci sono stati problemi di linea non dipendenti da noi; se c'ero io, bastava chiamare un attimino quelli di infostrada e si sarebbe risolto in un attimo... ma come vuole murfy...

Ps: ora va bene? più o meno da che giorno a che giorno è accaduto? adv.realnetwork.it (sistema banner) è su una linea differente da lanciano.it ed evidentemente ci sono stati problemi con quella... adesso mi informo...
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 14:11:27
ho avuto gli stessi problemi...
Messaggio del 17-08-2002 alle ore 19:18:29

bo!!!! dopo cinque giorni di non collegamento mo pare che sunziona!!!

non so che avete fatto! ma pare che funziona....

se non avete fatto nulla... bè... sarà stata colpa dei folletti!!!!
Messaggio del 17-08-2002 alle ore 01:34:42
ho seri problemi a collegarmi su lanciano.it!!!!! HELPME!!!
voglio sapere se è un problema solo mio oppure no!!!!
sono 4 giorni che non riesco a collegarmi su lanciano.it, o meglio, mi
collego ma in fase di visualizzazione si impalla!!!! ogni volta che arriva sul
link adv.realnetwork.it (credo il bunner!) il browser carica,carica,carica,carica... ho
provato allora a togliere leimmagini e le animazioni, trovando un leggero miglioramento, sono passato dal non vedere nulla a vedere una pagina con immagini annullate nei tempi di 10/12 MINUTI, non la HOME, ma solo se punto direttamente sulle sottoaree!!!
questa è lamia situazione:

ora di connessione: vario nella fascia di tempo, 23:00 alle 2:30
browser utilizzato: IE5.5,Mozzilla(win e linux),konqueror,Netscape(win) e tutti con lo stesso risultato (un cacchio!!!) ora sto scrivendo con lynx (Browser testuale per Terminale!!!!)
POP: libero

PS: neache la posta va! collegamento browser... che te lo dico a fa! via Eudora...Timeout!!
PSS: il ping mi da' su realnetwork il 44% packet loos
NOTA DOLENTE: questo problema l'ho solo con voi!!! gli altri siti vanno che sono una meraviglia!

ma so server realnetwork.it... mica è caduto?

Nuova reply all'argomento:

HELPME, problemi di collegamento!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)