CTRL-ALT-CANC

hackerjournal
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 10:52:13
Dal 1° maggio maggio è in edicola la prima rivista hackig italiana, secondo me una rivista coraggiosa, per adesso ancora poche pagine a disposizione, ma ben strutturate e veramente interessanti. La rivista è curata da alcuni dei fautori di bismark.it (per chi non conosce il sito...ietevel a vedè), gli argomenti sono ancora pochini, molti tradotti da alcuni articoli americani e la tiratura un pochino limitata. Ma alla fine una gran bella cosa. Ve la consiglio, sperando che il mese prossimo cresca ancora di più.
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 10:56:37
Per la cronaca l'ind del sito è www.hackerjournal.it
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 11:24:02
Ciao TBR!!!
E'un bel pò che gli ho dato uno sguardo...... ma senza offesa....... troppo generica...poche novità.... non voglio sminuire la tua news....infatti da una parte hai ti do ragione....infatti la rivista è in prova.....quindi in crescita...... cmq spero come te che il prossimo mese ci sbalordisca ancora di più....!!!!
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 11:40:31
Ciao gigi, io credo che la rivista sia fatta per persone che vogliano capire cosa può significare hacker, hackerare ed altre cosa del genere, serve a farle avvicinare a questo mondo, e non ad insegnargli i trucchi del mestiere, è una rivista per tutti, tipo viveresaniebelli o cosa del genere, mica ti fanno prendere la laurea in medicina!!!! Darti una idea del tutto in poche parole.
Non è una rivista per gente esperta del ramo, altrimenti non so fino a che punto gli conveniva pubblicarla....
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 11:53:29
Si hai pienamente ragione .... infatti ce tanta storia da dr. Crunch al grande Mitnick..... ma non volevo sminuire (ripeto....)!!!
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 12:11:56
Si in questi giorni se ne è parlato molto di Hacker Journal...... be abbastanza audace, soprattutto il logo!!!!! e il ginnasium sul sito (server web palestra da sfondare!)..... poi invece hanno sfondato il sito vero e prorpio .
Cmq a parte queste "cosette" bella iniziativa da tenere d'occhio

Ciau
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 12:56:48
Tranquillo gigi, non me la sono mica presa. Ho aperto l'argomento proprio per far partecipe tutti dell'iniziativa, non per premiare o mettere sul più alto dei gradini questa rivista. Ma per far conoscere anche ad altri realtà a volte tenute in disparte.
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 18:39:18
è già disponibile in edicola?
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 19:05:49
Si e hanno già crakkato il sito....
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 01:53:07
LO sai TBR perchè ora è mantenuto da Bismark?
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 11:21:21
Per il fatto di essere stato gia hackerato dal primo giorno? Ma credo che c'erano collaborazioni fra i due progetti già da prima.

Nuova reply all'argomento:

hackerjournal

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)