CTRL-ALT-CANC

Gravissimo bug di Windows
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 14:24:34
Gravissimo bug su tutti i sistemi Microsoft (Windows versions NT, 2000, XP and Server 2003):

...Marc Maiffret of eEye Digital Security, the US company that discovered the Windows flaw, said it was a major issue. "This is one of the most serious Microsoft vulnerabilities ever released," said Mr Maiffret. "The breadth of systems affected is probably the largest ever." He added: "This is something that will let you get into internet servers, internal networks, pretty much any system." ... ...Microsoft security executive Stephen Toulouse urged users to download the free upgrades. He said the problem software was "an extremely deep and pervasive technology in Windows. ..."

Fonte BBC:
http://news.bbc.co.uk/1/hi/business/3477899.stm

Per scaricare la patch: vai qui
Messaggio del 20-02-2004 alle ore 21:45:14
Ragà, ho scaricato le ultimissime patch, risultato...........
non mi si apre più la finestra di "installazioni applicazioni", il task manager rimane nella barra in basso a dx, non mi si aprono i preferiti nel browser, non mi funziona un secondo browser.....ecc ecc.....

Complimenti Microsoft!!!!

Messaggio del 20-02-2004 alle ore 22:42:34
A me è filato tutto liscio..sarà che il 2000 rulezza di brutto

Intanto le uniche tre cose microsoft che uso veramente sul mio pc oltre al sistema operativo sono IIS per testare le pagine web e access per i relativi database, per il resto solo roba freeware o open source ( Firefox, thunderbird, openoffice, etc ..) Meno problemi, più prestazioni, e il mio pc ringrazia

Ah, IE lo uso solo x il windows update
-------------------------------------------------
Editato il 22:55:19 20/02/2004 da matsoftware
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 23:42:28
Vitello hai un worm.

Attiva un qualsiasi firewall se non lo hai ed aggiorna il tuo antivirus.
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 03:28:59
io ho il worm welchia ma nn riesco ad eliminarlo...
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 13:51:40
Faccì non mi dire così........

Nuova reply all'argomento:

Gravissimo bug di Windows

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)