CTRL-ALT-CANC
Firefox 2 RC2
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 18:23:25
cmq è uscita anche la Firefox 2.0 rc3 .... dicono che probabilmente sarà quella definitiva....
------------
Editato da Cock il 18/10/2006 alle 18:24:32
cmq è uscita anche la Firefox 2.0 rc3 .... dicono che probabilmente sarà quella definitiva....
------------
Editato da Cock il 18/10/2006 alle 18:24:32
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 13:38:30
...parliamo di virus....non di firefox....
.....parliamo di un virsu che avresti preso anche utilizzando opera? netscape? IE tba? IE?....parliamo di un virus ricevuto via mail? di un virus preso con emule??? che cazzo c'entra???
...parliamo di virus....non di firefox....

Messaggio del 15-10-2006 alle ore 20:39:22
Il virus che ho preso io era verissimo
Il virus che ho preso io era verissimo
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 09:55:21
ma dai...ormai lo sanno tutti che era una bufala quella dell'eseguibilità di script sulla beta di firefox....
.....
ma dai...ormai lo sanno tutti che era una bufala quella dell'eseguibilità di script sulla beta di firefox....

Messaggio del 13-10-2006 alle ore 00:04:29
Senza dubbio funziona bene, anche se con la Beta c'era un piccolo problema di virus. Funzionano bene persino i windows live space
Cmq è sempre utile installare IE tab
Ora attendiamo con impazienza Thunderbird e gli sviluppi su Lightning
Senza dubbio funziona bene, anche se con la Beta c'era un piccolo problema di virus. Funzionano bene persino i windows live space

Cmq è sempre utile installare IE tab

Ora attendiamo con impazienza Thunderbird e gli sviluppi su Lightning

Messaggio del 13-10-2006 alle ore 00:00:56
...ok, provato anche su windows.....e và meglio....consigliato
...ok, provato anche su windows.....e và meglio....consigliato

Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:50:31
La beta di tab mix plus funziona con firefox 2.0!
Grazie!
La beta di tab mix plus funziona con firefox 2.0!
Grazie!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:43:18
Però quando sono aperte molte schede si eliminano i bottoni di chiusura e puoi chiudere le schede solo dopo averle selezionate...quindi sembra andar bene, ma il mouse mi va sempre a destra.....dovrò fare sempre mela+w
Però quando sono aperte molte schede si eliminano i bottoni di chiusura e puoi chiudere le schede solo dopo averle selezionate...quindi sembra andar bene, ma il mouse mi va sempre a destra.....dovrò fare sempre mela+w
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:35:48
si con tab mix plus....puoi togliere quei bottoni...ma ancora esce per firefox 2
si con tab mix plus....puoi togliere quei bottoni...ma ancora esce per firefox 2

Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:15:37
Sinceramente preferivo il bottone di chiusura delle schede dove era prima...a dx. Questa volta è come Safari e mi capita nel selezionare le schede (se ne ho aperte troppe) di chiuderle inavvertitamente. Spero che ci sia qualche sistema per tornare alla vecchia versione dei tab.
Per il resto sembra andare tutto bene (anche io lo uso da qualche giorno su mac).
Sinceramente preferivo il bottone di chiusura delle schede dove era prima...a dx. Questa volta è come Safari e mi capita nel selezionare le schede (se ne ho aperte troppe) di chiuderle inavvertitamente. Spero che ci sia qualche sistema per tornare alla vecchia versione dei tab.
Per il resto sembra andare tutto bene (anche io lo uso da qualche giorno su mac).
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:51:03
è uscita la rc2 di firefox 2....
qui trovate la notizia riportata su mozillaitalia.it
la verisone è abbastanza stabile...
perlomeno...io la sto utilizzando sia su linux che su mac osx.... su windows non saprei dirvelo..
...
cmq, grande, ho trovato notevoli miglioramenti nella gestione dei tab, meno spreco di risorse....
insomma niente male come rc2...
ah, se l'istallate, occhio, non tutte le estensioni ed i temi sono compatibili...cmq non disinstallateli, nel giro di due giorni sono già usciti gli aggiornamenti di alcune estensioni per il 2
è uscita la rc2 di firefox 2....
qui trovate la notizia riportata su mozillaitalia.it
la verisone è abbastanza stabile...

cmq, grande, ho trovato notevoli miglioramenti nella gestione dei tab, meno spreco di risorse....

ah, se l'istallate, occhio, non tutte le estensioni ed i temi sono compatibili...cmq non disinstallateli, nel giro di due giorni sono già usciti gli aggiornamenti di alcune estensioni per il 2

Nuova reply all'argomento:
Firefox 2 RC2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui