Messaggio del 07-10-2006 alle ore 16:18:51
grande TBR !!!!
Ma chi questo plex, un rivenditore di Fastweb?
Tra l'altro se cercate informazioni a Lanciano nei due punti autorizzati non sanno rispondervi nulla su questioni poco poco tecniche ma fondamentali, tipo: se uno ha gia' "staccato" la spina di Telecom ma ha una linea ADSL deve pagare di piu' per abbonarsi a Fastweb? sarebbe impossibile, viste le tariffe che vorrebbero farci pagare in modo che a Roma e Milano si possano guargare i film e tutto il resto!
Aprite gli occhi!
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 18:40:27
fastweb è una grande presa per il culo e vi spiego io il motivo:
1) vero ke non si paga piu' il canone alla telecom, ma dovete pagare una quota mensile di 13 euro a fastweb!quindi il canone non c'è a telecom,ma c'è a fastweb!
2)quando si deve pagare all'inizio l'allacciamento, se si dispone di un contocorrente ti fanno pagare 40 euro, altrimenti, se decidi di pagare all'inizio e durante tutte le bollette costa bene 190 euro!!!
Ragà ve lo dico io: cercate qualche gestore piu' economico!
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 18:39:02
io da quando abito a casa nuova (un anno e qualche mese), non ho mai pagato il canone telecom, ho l'adsl 4mbit ed il telefono VOIP con prefisso 0872
Si poteva fare anche prima, non c'era bisogno di fastweb
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 18:30:56
Plex mi spiace contraddirti cmq guarda che nn ti arriva il cavo in fibra ottica dentro casa. sarebbe un'assurdità anzi lo è... se la città è cablata al max ti tirano un cavo ethernet o un doppino... al max senza romper niente inoltre quote:
il cavo in fibra non può subire angolazioni se nn ric male superiori a 30°
e secondo te le città cablate hanno tutte tratti rettilinei...ma pippiacere
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 18:19:25
Guardate meglio... perchè il canone di telecom è possibile evitare di pagarlo anche con altri operatori, tipo:libero oppure tele2
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 16:50:34
Zì zì... sono stato due anni a Bologna in una appartamento e mi hanno allacciato l'adsl, ho chiesto per la fibra e c'era la disponibilità in tutta la via tranne il mio palazzo! Inutile dirvi che dopo due anni cambio casa e il mese dopo lo allacciano...
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 16:43:09
X la fibra bisogna aspettare ankora un bel pò. E poi devi sapere che nn è facile portare un cavo in fibra dentro un'abitazione già esistente. Questo xkè il cavo in fibra non può subire angolazioni se nn ric male superiori a 30° poi non è molto piccolo qnd per farlo entrare nelle cannette nn è facile, qnd molte volte bisogna rompere il muro (oltre ad essere un rompimento di coxxxxni) e farlo passare separatamente. Figuriamoci dover fare tutto qsto ad un palazzo!
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 16:31:55
Carissimi sono lieto di informarvi che anke a Lanciano e limitrofi è arrivata fastweb. I prezzi fino a dicembre 2006 sono di 13€ mensili che comprendono adsl (2 mb garantiti) e voce (chiamate urbane e interurbane illimitate 24h su 24). Poi ad anno nuovo il prezzo sarà di 59€ mensili avendo le stesse opzioni dette prime. Ultima cosetta, con fastweb potete togliere l'abbonameno telecom, quindi niente più bolletta telecom.