CTRL-ALT-CANC
explorrer 7
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 12:35:37
il razzo
il razzo

Messaggio del 26-01-2007 alle ore 12:17:47
Nel 1969 l'equivalente della potenza di due Commodore 64 ha portato un razzo sulla luna, oggi la potenza di un Pentium 4/3000MHZ serve per far girare Windows XP, (qualcosa deve esser andato storto!)
Nel 1969 l'equivalente della potenza di due Commodore 64 ha portato un razzo sulla luna, oggi la potenza di un Pentium 4/3000MHZ serve per far girare Windows XP, (qualcosa deve esser andato storto!)
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 14:12:07
ho riprovato una sensazione che mi mancava da anni
l'inchiovamento irreversibile del pc con IE, WMP e MSN aperti in contemporanea
Microsoft
ho riprovato una sensazione che mi mancava da anni

l'inchiovamento irreversibile del pc con IE, WMP e MSN aperti in contemporanea

Microsoft

Messaggio del 07-01-2007 alle ore 12:43:53
Sono un paio di giorni che uso in contemporanea firefox ed explorer 7. Pur essendomi affezionato alla volpettina devo direche per me che navigo a velocità primitive explorer va una scheggia! dimas... non è che ne fossero stati aperti un infinità! clicca qui poi li si confrontavano tre browser e si chiedeva quale si preferiva! Io, forse spiegandomi male,
ho chiesto cosa ne pensate dell'explorer 7 per confrontare le vostre impressioni con le mie. Cmq anche li tu non hai detto cosa te ne pare dell'explorer 7 !
cia cia!
------------
Editato da Johnny.f il 07/01/2007 alle 12:49:36
Sono un paio di giorni che uso in contemporanea firefox ed explorer 7. Pur essendomi affezionato alla volpettina devo direche per me che navigo a velocità primitive explorer va una scheggia! dimas... non è che ne fossero stati aperti un infinità! clicca qui poi li si confrontavano tre browser e si chiedeva quale si preferiva! Io, forse spiegandomi male,

------------
Editato da Johnny.f il 07/01/2007 alle 12:49:36
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 12:10:52
bello, carino, lo sto usando adesso...sembra accattivante, ma è più nitido firefox
bello, carino, lo sto usando adesso...sembra accattivante, ma è più nitido firefox

Messaggio del 07-01-2007 alle ore 03:42:31
..vari post precedenti hanno parlato di questo..credo sia superfluo farlo di nuovo..;9
..basta utilizzare qualche volta almeno la funzione "cerca" nel sito..
..vari post precedenti hanno parlato di questo..credo sia superfluo farlo di nuovo..;9
..basta utilizzare qualche volta almeno la funzione "cerca" nel sito..
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 17:35:35
Qualcuno sa dirmi se col nuovo explorer si possono vedere le trasparenze dei file png? Tutti i browser esistenti lo fanno già da anni...
Qualcuno sa dirmi se col nuovo explorer si possono vedere le trasparenze dei file png? Tutti i browser esistenti lo fanno già da anni...

Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:54:49
installo il service pack 2 e poi lo installo e ti dico
installo il service pack 2 e poi lo installo e ti dico

Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:32:39
Ieri ho scaricato questo aggiornamento del windows!
Io uso firefox è mi trovo benissimo ma mi incuriosice molto questa nuova versione dell'explorer. Di primo acchitto la vedo come una copia di firefox!
Cmq non so, sicuramente migliore del precedente!
Voi che ne dite?
Ieri ho scaricato questo aggiornamento del windows!
Io uso firefox è mi trovo benissimo ma mi incuriosice molto questa nuova versione dell'explorer. Di primo acchitto la vedo come una copia di firefox!

Cmq non so, sicuramente migliore del precedente!
Voi che ne dite?
Nuova reply all'argomento:
explorrer 7
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui