Messaggio del 05-03-2005 alle ore 16:31:36
dc e il top ma devi perderci molto tempo...avere troppi file di condivisione ...quindi e anche periicoloso...ma trovi di tutto...EMULE e il piu diretto e il piu "commerciale"....bittorent va come un trno ma deve farsi ancora spazio...
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 22:50:57
no ...finalmente ce l'ho fatta.dipende da fastweb.ho scaricato ADUNANZA e ho finalmente risolto tutti i problemi
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 02:32:55
se emule ti dà un IDbasso è quasi sicuramente perkè hai qualke firewall o qlc di simile....
cmq leggi questoemule dalla A alla Z
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 22:16:03
io ho avuto la sensazione inversa. ho messo pure emule perchè certe volte loopster per scaricare ci mette un botto.tornando a emule il probelma è che mi da un IDBASSO e non si capiscono alcune cose del tipo : coda piena(come può essere piena la coda?) e QR: seguito da un numero.come faccio a capire quante persone ci sono prima di me?mi sai dire qualcosa?
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 13:25:25
lopster l'ho usato parekkio ma da errori a catinelle almenokè nn ci stai li' e ti metti a configurare ponzio e pilato (su www.esserre.it/lopster forse esseerre nn rikordo.. ci sta tutto quel ke koncerne lop) emule + semplice ma lento almenokè nn lasci il pc acceso anke la notte in modo ke il pc trova fonti e ci rimane attaccato... altrimenti ogni bvolta deve fare le code e robe simili
io ti propongo una terza kosa: bitorrent... + veloce.... tralaltro sta uscendo il progetto exeem ke nn necessita nemmeno di scaricare i torrent dai siti (o almeno cosi' mi pare di aver capito)...