CTRL-ALT-CANC

Emule e soci
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:52:38
...mi chiedevo:

usando emule e programmi simili non esiste il pericolo che qualcuno nelle reti p2p sfrutti le porte aperte e si intrufoli nel pc?? Come possiamo riconoscere in tal caso simili connessioni?
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 01:56:06
ed inoltre:

usando emule ho notato che alcuni utenti scaricano tonnellate di file... sempre e comunque... mentre magari io non riesco a scaricare i file che mi interessano... e che sono cmq disponibili...

da cosa dipende?
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 16:44:07
Quote: il pericolo che qualcuno nelle reti p2p sfrutti le porte aperte e si intrufoli nel pc
fosse quello il pericolo!!!!!
-da quello che ho visto emule utilizza solo una piccola parte di porte sul pc per comunicare con qli altri utenti e scambiare file (porte tcp)
-il pericolo di questo software e di tutti quelli che sfruttano la rete e2k sono proprio i server a cui ti connetti!!!!!
se hai emule normale (quello ufficiale )cerca di connetterti solo con server donkey e bigbang
se hai una mod (io uso ackronik)evita tutte le bandierine usa per principio!!!
All'interno di questa rete si nascondono server spia, fasulli, in pratica il mulo ti scarica lento..e vabbeh, ma poi questi server spia, tramite il tuo indirizzo ip possono risalire a te e..all'inizio vedere solo cio' che condividi,
poi nella peggiore delle ipotesi possono scaricare da te ad esempio un intero mp3 protetto dai diritti d'autore...poi parte la denuncia...SI, FUNZIONA PROPRIO COSI, FATTI UNA CORSETTA CON GOOGLE, per vedere quante denunce sono partite in italia negli ultimi mesi!!!!
Attenzione, le leggi in materia sono davvero severe e possono fare piangere davvero!!!
Se poi scarichi e condividi roba non protetta dal copyright non hai problemi...evita solo di chattare con il mulo.....
------------
Editato da Samuel il 25/10/2006 alle 16:45:51
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 02:17:15
se pensi alle porte ke sono aperte...allora stiamo apposta....
ha ragione SAMUEL... e cmq io non ho mai avuto problemi o denuncie ..cmq e-mule

Nuova reply all'argomento:

Emule e soci

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)