CTRL-ALT-CANC
Email da 3 GB
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 06:14:30
Aggiungo questo ... ho scoperto un softwarino x scaricare via POP3 le mail che si possono leggere solo tramite webmail (tipo gmail x esempio).
Il Software di chiama FreePops e il link dove reperirlo e':
http://freepops.sourceforge.net/it/
funziona bene, rapido da installare e praticamente indolore, si sostituisce la porta e il server POP3 sul proprio client di posta elettronica e... via!! :-)
saluti, Mec
Aggiungo questo ... ho scoperto un softwarino x scaricare via POP3 le mail che si possono leggere solo tramite webmail (tipo gmail x esempio).
Il Software di chiama FreePops e il link dove reperirlo e':
http://freepops.sourceforge.net/it/
funziona bene, rapido da installare e praticamente indolore, si sostituisce la porta e il server POP3 sul proprio client di posta elettronica e... via!! :-)
saluti, Mec
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 21:21:27
sono passato anche io a gmail da poco e anche se scettico devo dire che mi trovo molto bene.
Ovviamente sono sicuro che il contenuto delle mail (almeno su gmail) sia oggetto di studi (x modo di dire) x cui la uso con molta in-discrezione ;-)
Cmq provero' anche il 3 gb free consigliato da nikysoft anche x farmi 1 idea di cosa offra la concorrenza :-)
e non ho l'aDsL :-( :-( :-(
saluti,mec
sono passato anche io a gmail da poco e anche se scettico devo dire che mi trovo molto bene.
Ovviamente sono sicuro che il contenuto delle mail (almeno su gmail) sia oggetto di studi (x modo di dire) x cui la uso con molta in-discrezione ;-)
Cmq provero' anche il 3 gb free consigliato da nikysoft anche x farmi 1 idea di cosa offra la concorrenza :-)
e non ho l'aDsL :-( :-( :-(
saluti,mec
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 21:01:22
Dammi l'indirizzo email a cui mandare l'invito e il tuo nome e cognome
Dammi l'indirizzo email a cui mandare l'invito e il tuo nome e cognome

Messaggio del 16-09-2004 alle ore 01:38:53
io..
io.. gmail..
a me..

Messaggio del 16-09-2004 alle ore 01:38:53
io..
io.. gmail..
a me..

Messaggio del 15-09-2004 alle ore 18:10:07
Spymac mi ha dato problemi...uso la gmail da 1 giga molto comodamente
Ho altri 2 inviti per chi volesse attivarla
Spymac mi ha dato problemi...uso la gmail da 1 giga molto comodamente

Ho altri 2 inviti per chi volesse attivarla
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 14:53:03
Se andate su: www.spymac.com potete prendere un indirizzo email da 3 Gb totalmente free. Ottimo x file grandi da allegare, è naturale ke il destinatario dovrebbe avere un email di spymac.
Saluti a tutti da Nikysoft
Se andate su: www.spymac.com potete prendere un indirizzo email da 3 Gb totalmente free. Ottimo x file grandi da allegare, è naturale ke il destinatario dovrebbe avere un email di spymac.
Saluti a tutti da Nikysoft
Nuova reply all'argomento:
Email da 3 GB
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui