CTRL-ALT-CANC
editor html free stile macromedia??
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 10:54:25
Si ma gli standard come flash sono fatti dalla gente ricordalo...
Si ma gli standard come flash sono fatti dalla gente ricordalo...

Messaggio del 19-04-2005 alle ore 04:08:31
anche se hanno molto da lavorare ancora.
anche se hanno molto da lavorare ancora.
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 04:07:48
erano altri tempi cmq. clicca qui
erano altri tempi cmq. clicca qui
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 03:49:02
quel che ti pare pupo...ma sai che se mi togli flash e dreamweaver sono finito...sai che l'swf e il fla non puoi lavorarli con nessun altro software che nn sia flash? praticamente non esiste un software open source che possa anche lontanamente tentare di imitare il flash. tant'è vero che quando avevo linux mi toccava emularlo.
quel che ti pare pupo...ma sai che se mi togli flash e dreamweaver sono finito...sai che l'swf e il fla non puoi lavorarli con nessun altro software che nn sia flash? praticamente non esiste un software open source che possa anche lontanamente tentare di imitare il flash. tant'è vero che quando avevo linux mi toccava emularlo.
Messaggio del 18-04-2005 alle ore 12:54:25
Bravo bartam fai arricchiare zio bill e compagnia bella
open source
Bravo bartam fai arricchiare zio bill e compagnia bella

open source

Messaggio del 14-04-2005 alle ore 03:54:38
per me flash e dreamweaver sono come prolungamenti delle braccia...dubito che possa esistere qualcosa di simile aggratis!
cmq vado a vedere subito.
per me flash e dreamweaver sono come prolungamenti delle braccia...dubito che possa esistere qualcosa di simile aggratis!

Messaggio del 13-03-2005 alle ore 19:47:22
Ciao a tutti ... vorrei segnalarvi questa ultima scoperta in fatto di software free ad un certo livello.
Si chiama NVU, e per chi fa editing html puo' essere una figata ... quasi (molto quasi) simile al dreamweaver ... ma free, molto free :-)
Qui l'url: http://www.nvu.com/
ciaoooo :-)
Ciao a tutti ... vorrei segnalarvi questa ultima scoperta in fatto di software free ad un certo livello.
Si chiama NVU, e per chi fa editing html puo' essere una figata ... quasi (molto quasi) simile al dreamweaver ... ma free, molto free :-)
Qui l'url: http://www.nvu.com/
ciaoooo :-)
Nuova reply all'argomento:
editor html free stile macromedia??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui