CTRL-ALT-CANC
...E' VERO CHE ESISTONO...
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 11:27:37
k portamelo
k portamelo
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 16:39:16
...sko...allora me lo pulisci tu?!?
...se era la lente della radio pure-pure ma il lettore cd del pc non saprei come aprirlo...-Taz-
...sko...allora me lo pulisci tu?!?

Messaggio del 17-09-2002 alle ore 15:11:31
anche io lo smonto... e lo pulisco... le prime volte che l'ho fatto ne ho buttati via diversi di lettori...
anche io lo smonto... e lo pulisco... le prime volte che l'ho fatto ne ho buttati via diversi di lettori...
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 11:25:30
appunto...-Taz-
appunto...-Taz-
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 09:55:10
Ditemi che sono estremista ma io se devo pulire il lettore, prendo un po' di alcol, un cottonfiocccone e un giravite, smonto il lettore, smonto il case del lettore e cerco di arivarci a mano... pero' quando lo rimonto bestemmio sempre quattro cinque madonne... a te la scelta...
PS altra al fatto che nn pulisce, se le spatole sono indurite ti puo' anche rigare la lente...
Ditemi che sono estremista ma io se devo pulire il lettore, prendo un po' di alcol, un cottonfiocccone e un giravite, smonto il lettore, smonto il case del lettore e cerco di arivarci a mano... pero' quando lo rimonto bestemmio sempre quattro cinque madonne... a te la scelta...
PS altra al fatto che nn pulisce, se le spatole sono indurite ti puo' anche rigare la lente...
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 19:31:57
per aggiustare intendevo... prima non legge i cd perchè la lente è sporca e quindi possiamo dire che NON FUNZIONA... poi la lente dovrebbe pulirsi e di conseguenza SI AGGIUSTA....
il funzionamento secondo chi l'ha creato consiste nell'incidere delle tracce audio mute e incollare sotto la superficie del cd una specie di spazzola... l'ottica del lettore va a contatto con la spazzola e la lente si pulisce... ma come dicevo prima.. non ha mai funzionato su nessun lettore..
per aggiustare intendevo... prima non legge i cd perchè la lente è sporca e quindi possiamo dire che NON FUNZIONA... poi la lente dovrebbe pulirsi e di conseguenza SI AGGIUSTA....
il funzionamento secondo chi l'ha creato consiste nell'incidere delle tracce audio mute e incollare sotto la superficie del cd una specie di spazzola... l'ottica del lettore va a contatto con la spazzola e la lente si pulisce... ma come dicevo prima.. non ha mai funzionato su nessun lettore..
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 18:53:13
ke spiritoso!!!!! ma tu ste battute te le inventi la notte??? non ci dormi per pensarle???
ke spiritoso!!!!! ma tu ste battute te le inventi la notte??? non ci dormi per pensarle???

Messaggio del 15-09-2002 alle ore 18:51:00
ci sputi sopra...e poi col batuffolo di cotone la pulisci...
ci sputi sopra...e poi col batuffolo di cotone la pulisci...
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 18:39:37
ma mi spiegate come fa a pulire la lente??
ma mi spiegate come fa a pulire la lente??
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 17:25:44
bello!quello con le cassette !!ce l'ho pure io...
no...cmq a me serve x pulire la lente...se chi ce l'ha me lo puo portare io ci provo...magari funziona...chi lo sa?
-Taz-
bello!quello con le cassette !!ce l'ho pure io...

Messaggio del 15-09-2002 alle ore 14:38:15
...mi vendo un lettore...ehm...un mangianastri x commodore 64...è un pò antico...però fa scena..
...mi vendo un lettore...ehm...un mangianastri x commodore 64...è un pò antico...però fa scena..
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 13:52:32
taz posso darti un consiglio?? jittl e accat't lu nov!!!
taz posso darti un consiglio?? jittl e accat't lu nov!!!
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 12:54:03
si,anche io ce l'ho ma non lo riaggiusta,pulisce la lente!
ciao taz!!!
si,anche io ce l'ho ma non lo riaggiusta,pulisce la lente!

Messaggio del 15-09-2002 alle ore 10:59:09
infatti mica aggiustano!!!! senno ki li vende + i lettori!!!
infatti mica aggiustano!!!! senno ki li vende + i lettori!!!
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 01:44:11
ce l'ho ma fino ad adesso non mi ha aggiustato nessun lettore...
ce l'ho ma fino ad adesso non mi ha aggiustato nessun lettore...
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 01:09:30
bo non lo so forse ody o sa!!!!
bo non lo so forse ody o sa!!!!

Messaggio del 14-09-2002 alle ore 18:50:23
...dei cd in grado di pulire la lente del lettore?...se si qlc1 di voi ce l'ha...il mio lettore coincia a fare "bzzbzbz"!!
-Taz-
...dei cd in grado di pulire la lente del lettore?...se si qlc1 di voi ce l'ha...il mio lettore coincia a fare "bzzbzbz"!!

Nuova reply all'argomento:
...E' VERO CHE ESISTONO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui