CTRL-ALT-CANC
DVD masterizzatori
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 14:49:35
Giovani...visto che fin´ora non ho avuto un masterizzatore DVD....cosa mi consigliate..o precisamente con quale avete fatto buone esperienze...? fatemi sapere il vostro parere
Giovani...visto che fin´ora non ho avuto un masterizzatore DVD....cosa mi consigliate..o precisamente con quale avete fatto buone esperienze...? fatemi sapere il vostro parere
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 14:50:44
in mezzo a questa giungla di test e riviste mi tenghe a scimini
in mezzo a questa giungla di test e riviste mi tenghe a scimini

Messaggio del 06-07-2005 alle ore 17:36:11
lu 109 pioneer vabbone??
lu 109 pioneer vabbone??
Messaggio del 07-07-2005 alle ore 16:12:56
sì, a me il pioneer è sempre andato benissimo
sì, a me il pioneer è sempre andato benissimo

Messaggio del 07-07-2005 alle ore 16:20:38
il mio pioneer invece mi rompe le palpebre che è uno spettacolo
il mio pioneer invece mi rompe le palpebre che è uno spettacolo

Messaggio del 07-07-2005 alle ore 16:25:46
io ho un samsung TS-H552U Double Layer.....gia una volta in assistenza
io ho un samsung TS-H552U Double Layer.....gia una volta in assistenza
Messaggio del 07-07-2005 alle ore 16:29:14
mmmh...pure a me servirebbe un masterizzatore dvd...12 giga di foto cominciano ad essere ingombrevoli
mmmh...pure a me servirebbe un masterizzatore dvd...12 giga di foto cominciano ad essere ingombrevoli

Messaggio del 07-07-2005 alle ore 19:45:26
E poi cucciolo metti che arriva un fulmine e ZAC fa fuori tutto?
Bob, io qui a Roma ho preso un masterizzatore Lg duallayer + 50 dvd-r a 65€..e mi ci trovo benissimo (gli LG di solito non mi hanno dato problemi)
E poi cucciolo metti che arriva un fulmine e ZAC fa fuori tutto?

Bob, io qui a Roma ho preso un masterizzatore Lg duallayer + 50 dvd-r a 65€..e mi ci trovo benissimo (gli LG di solito non mi hanno dato problemi)
Messaggio del 07-07-2005 alle ore 20:41:19
Lg mi ha dato una volta un problema il lettore dvd...ma era in garanzia, cambiato dal negoziante senza toscere
è vero Mat...se nzia mai arriva un fulmine e mi zomba l'hd spero che fulmini anche me sennò a quando mi vaje a jittà
Lg mi ha dato una volta un problema il lettore dvd...ma era in garanzia, cambiato dal negoziante senza toscere

è vero Mat...se nzia mai arriva un fulmine e mi zomba l'hd spero che fulmini anche me sennò a quando mi vaje a jittà

Messaggio del 07-07-2005 alle ore 20:42:45
LG mi È stato consigliato per l' affidibilitá...qui un 16X costa 39€
mo ci sta solo l´imbarazzo della scelta
LG mi È stato consigliato per l' affidibilitá...qui un 16X costa 39€
mo ci sta solo l´imbarazzo della scelta
Messaggio del 08-07-2005 alle ore 11:28:18
allora Bob, il migliore è il PIONEER 109, cmq se compri anke un NEC o un LG è ottimo cmq!!!
Bob, dammi qualche link d negozio tetesco
k faccio l'ordine pure io a 39euri!!!
allora Bob, il migliore è il PIONEER 109, cmq se compri anke un NEC o un LG è ottimo cmq!!!
Bob, dammi qualche link d negozio tetesco

Messaggio del 08-07-2005 alle ore 19:24:26
Dalle tutte a me le tue foto cucciolo
(così quando perderai i dati le rivorrai a peso d'oro
)
Dalle tutte a me le tue foto cucciolo

(così quando perderai i dati le rivorrai a peso d'oro

Messaggio del 10-07-2005 alle ore 15:25:51
dal migliore al peggiore:
1)SONY(il migliore in assoluto,lo monta anke il mio power mac G5...non sò sè!
)
2)NEC è costruito dalla Nec ma su specifiche Sony
3)Pioneer và bene,di solito non và in conflitto con altri componenti del PC
4)Lite-on và bene ed è economico,come qualità è uguale alla Pioneer
5)Philips và bene e non da problemi,forse un pò costoso rispetto ad altri
6)Plextor và benino,potrebbe essere uno dei migliori ma è costoso e genera molti conflitti con altri componenti del PC
7)LG và bene,però se si masterizza molto a lungo andare si rompe(ad un mio amico ha dato problemi dopo 1 anno dall'aquisto)
il resto è tutta munnezza
dal migliore al peggiore:
1)SONY(il migliore in assoluto,lo monta anke il mio power mac G5...non sò sè!

2)NEC è costruito dalla Nec ma su specifiche Sony

3)Pioneer và bene,di solito non và in conflitto con altri componenti del PC

4)Lite-on và bene ed è economico,come qualità è uguale alla Pioneer
5)Philips và bene e non da problemi,forse un pò costoso rispetto ad altri

6)Plextor và benino,potrebbe essere uno dei migliori ma è costoso e genera molti conflitti con altri componenti del PC
7)LG và bene,però se si masterizza molto a lungo andare si rompe(ad un mio amico ha dato problemi dopo 1 anno dall'aquisto)
il resto è tutta munnezza

Messaggio del 10-07-2005 alle ore 15:42:15
Poi ovviamente l'importante è masterizzare a velocità non troppo elevate per far durare il bambino per un periodo accettabile
Poi ovviamente l'importante è masterizzare a velocità non troppo elevate per far durare il bambino per un periodo accettabile

Messaggio del 24-07-2005 alle ore 23:42:11
io ho preso un philips pagato 69 Euro circa 6 mesi fa.Mi va bene.sopratutto è di una silenziosità estrema.Mi hanno parlato male degli LG
io ho preso un philips pagato 69 Euro circa 6 mesi fa.Mi va bene.sopratutto è di una silenziosità estrema.Mi hanno parlato male degli LG
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 23:20:06
assolutamente attendere prima di comprare un masterizzatore doppio strato, non meno di altri 5 mesi, qualsiasi sia la marca
assolutamente attendere prima di comprare un masterizzatore doppio strato, non meno di altri 5 mesi, qualsiasi sia la marca
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 16:42:51
Io ho acquistato un Liteon circa un anno e mezzo fa e va che è una bomba. L'ho pagato poco e non mi ha dato mai problemi. Certo che se puoi spendere un pò di più per un Pioneer o un Nec.
Evita i Plextor che fanno capricci
Io ho acquistato un Liteon circa un anno e mezzo fa e va che è una bomba. L'ho pagato poco e non mi ha dato mai problemi. Certo che se puoi spendere un pò di più per un Pioneer o un Nec.
Evita i Plextor che fanno capricci
Nuova reply all'argomento:
DVD masterizzatori
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui