CTRL-ALT-CANC

durata batteria Acer E101
Messaggio del 21-11-2011 alle ore 00:54:03
possiedo un cellulare Acer betouch E101... sono contento del telefono x le sue funzioni, non mi dà problemi e l'uso col pennino è comodo, facile ed intuitivo... in pratica un buon cellulare se non fosse x la batteria che dura pochissimo, 12-13 ore e basta, poi muore... sapete come ovviare al problema? E' l'unico che ha e risolverlo sarebbe gran cosa... grazie!!
Messaggio del 21-11-2011 alle ore 01:32:11
Se utilizzi di continuo internet ci può stare, però dando uno sguardo all'autonomia:


La batteria da 1140 mAh garantisce un'autonomia di 270 ore in standby o 300 minuti in conversazione.



forse c'è qualcosa che non va.
Messaggio del 21-11-2011 alle ore 12:09:26
Mat303 non utilizzo in alcun modo internet, lo utilizzo per chiamare e per mandare messaggi, occasionalmente per ascoltare musica, ma ripeto occasionalmente e per poco tempo... Che devo fà? Lo butto, lo faccio a pezzi o a qualche speranza di salvarsi?
Messaggio del 21-11-2011 alle ore 12:51:03
che sistema ha? con Android so che ci sono delle versione modificate che garantiscono un miglior uno e di conseguenza una maggiore durata della batteria.

altrimenti prova ad abbassare la luminosità del video e il tempo per il risparmio energia!!

Sono solo idee... non me ne intendo di cellulari. Io ho questo e la batteria dura circa due settimane:

Messaggio del 21-11-2011 alle ore 13:00:33
Paladino, sulla carta la durata è troppo superiore a quella che ha effettivamente. Se è ancora in granzia magari ti possono sostituire la batteria, prova a chiedere spiegazioni dove lo hai acquistato, ricordati lo scontrino.
Messaggio del 21-11-2011 alle ore 13:57:56
me l'hanno regalato quindi zero scontrino e presumo zero garanzia, ce l'ho da un bel pò, quasi un anno ma lo uso da poco... mi devo rassegnà e tornare al vecchio nokia, x intenderci simile a quello di Hendrix81...
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 07:01:11
c'è una patch per questo cellulare sul sito acer e riguarda proprio il "power management".... magari non fa un cacchio, però non si sa mai

QUESTA

Nuova reply all'argomento:

durata batteria Acer E101

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)