CTRL-ALT-CANC
Divertiamoci con Firefox pt. 3
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 10:41:34
Internote
Ok, questa estensione è fighissima...
semplicemente in post-it....ma un post-it direttamente in firefox...e solo sulla pagina che vogliamo noi... insomma...il funzionamento è questo:
mettete di aprire lanciano.it...leggere un post ma non aver il tempo di rispondere...apri un post-it e co scrivi rispondere...quando riaprirai quella pagina, quelo post, avremmo il nostro post-it che ci ricorda di rispondere...altro esempio stupido...le pass...per non dimenticarle aprire un post-it nella pagina con la pass...oddio, non è il massimo della sicurezza...
Internote
Ok, questa estensione è fighissima...
semplicemente in post-it....ma un post-it direttamente in firefox...e solo sulla pagina che vogliamo noi... insomma...il funzionamento è questo:
mettete di aprire lanciano.it...leggere un post ma non aver il tempo di rispondere...apri un post-it e co scrivi rispondere...quando riaprirai quella pagina, quelo post, avremmo il nostro post-it che ci ricorda di rispondere...altro esempio stupido...le pass...per non dimenticarle aprire un post-it nella pagina con la pass...oddio, non è il massimo della sicurezza...

Messaggio del 01-12-2006 alle ore 13:11:02
wow
wow

Messaggio del 01-12-2006 alle ore 17:05:10
Io lo so che TBR lo sa
Allora provo a chiedrlo
Su thunderbird ho un'estensione che mi è molto utile, si chiama "Url link" e mi permette di aprire indirizzi su più righe o indirizzi troncati sul browser predefinito (fa anche altre cose).
C'è una cosa simile per firefox?
Ad esempio quando ci sono degli indirizzi non linkati sui forum....o altrove....
Io lo so che TBR lo sa

Allora provo a chiedrlo

Su thunderbird ho un'estensione che mi è molto utile, si chiama "Url link" e mi permette di aprire indirizzi su più righe o indirizzi troncati sul browser predefinito (fa anche altre cose).
C'è una cosa simile per firefox?
Ad esempio quando ci sono degli indirizzi non linkati sui forum....o altrove....
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 18:18:49
OTTIMO...
Tibbì tienici sempre aggiornati...
OTTIMO...

Messaggio del 02-12-2006 alle ore 23:12:26
Quello che cercavo si chiama "plain text to link"
Se può essere utile a qualcuno....
Quello che cercavo si chiama "plain text to link"
Se può essere utile a qualcuno....
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 21:44:24
cooliris la uso da un mesetto e dopo che ci prendi la mano fa paura!! ma come si fa ad usare un merdexplorer ancora nn capisco...
cooliris la uso da un mesetto e dopo che ci prendi la mano fa paura!! ma come si fa ad usare un merdexplorer ancora nn capisco...
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 00:17:43
ejjá ceh trip sta cosa tibbierre :rotfl.
ejjá ceh trip sta cosa tibbierre :rotfl.
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 00:18:43
Mi quoto....
Mi quoto....
Nuova reply all'argomento:
Divertiamoci con Firefox pt. 3
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui