CTRL-ALT-CANC

divertiamoci con firefox (parte 1)
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 10:48:53
molto carino firefox rispetto a IE, lo sto provando, ora vediamo come va....
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 09:32:21
uppo per amici
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 14:06:04

Tibbiè qual'è quella extension che mi dice quante patane stanno in giro così non esco a vuoto?? A quanto pare quando si fa un mucchio di femmine in qualsiasi posto esci fuori tu.....gna si chiame sta extension???

....non l'avevo mai letto....
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 11:43:44
FreeTranslate

tasto destro sulla parola e.... traduzione
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 21:50:10
nuova versione con problemi di connessione risolti. QUI (a me comunque funzionava anche la vecchia)
------------
Editato da Eccclissi il 13/06/2006 alle 21:51:23
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 15:26:35
a me con l'ultimo aggiornamento nn si collega proprio
ho dovuto installare di nuovo l'aggiornamento0.3 se sapete come fare aiutatemi
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 22:29:18
Tibbiè qual'è quella extension che mi dice quante patane stanno in giro così non esco a vuoto?? A quanto pare quando si fa un mucchio di femmine in qualsiasi posto esci fuori tu.....gna si chiame sta extension???
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 18:22:23
...si, capita lo stesso anche a me.......solo che a me di solito mi si apre mentre scrollo...cioè, scrollo, parte in ritardo...io ho già cliccato.....e mi si apre un'altra pagina.......

ancora leggo niente però al riguardo....non saprei..... appena sò posto..
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 18:02:45
ciao eclissi sto provando fooriefox ma non mi si connette

Ps: tbr, tu che sei il mastofox, sbaglio o dall'ultimo aggiornamento sono subentrati dei problemini? li riscontro sia sul pc in ufficio, sia a casa che sul portatile: spesso quando finisce di caricare una pagina, la manina per cliccare su un link mi appare con un po di ritardo e quindi spesso credo di aver cliccato ma invece non ho cliccato una minchia ed aspetto le ore!
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 13:13:12
FOOTIEFOX , ovvero la nuova extension che permette di avere in tempo reale i risultati di germania 06 e di tutti i campionati europei, a portata di browser!
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 11:59:11
Google Browser Sync

..nuova estensione per firefox che una volta installata permetterà di sincronizzare i segnalibri, le finestre, i tabs, l'history, le password salvate e i cookie anche se ci troviamo su un altro pc...

na bomba.......

e la privacy và a pu******.... però è spettacolare...sopratutto per chi naviga sia in ufficio che a casa.... e casomai su due pc contemporaneamente...
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 10:12:09
Cioè.... GMAIL SPACE....

.....è spettacolare!!!!!

E bravo a TBè!!!

La prossima volta .....LO CHIEDO A TE!!!
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 14:14:17
GMail SPACE

.....poter utilizzare i 2,5 giga di gmail non solo per le mail???
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 19:13:24
lo skin noia è spettacolare...
Messaggio del 08-04-2006 alle ore 14:44:41
stop-reload è eccezionale!
Grande nick
Messaggio del 08-04-2006 alle ore 13:16:52
grazie gozzì
Messaggio del 08-04-2006 alle ore 13:14:58
....veniamo a casa tua....tenerooone....
Messaggio del 08-04-2006 alle ore 09:30:17
ragà che fate lunedì di pasqua?
Messaggio del 08-04-2006 alle ore 09:18:28
Dimas perche su quel link ti porta al tema per thunderbird! TBè tbè ci ti frecà!!!

noia firefox

Cmq bella TB avevo già installato molte ext poi dopo che ho riformat il pc non le avevo più caricate....

Thank's!!

Messaggio del 07-04-2006 alle ore 20:03:01
....strano... cmq è il più figo....
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 18:24:43
Solo che Noia extreme il tema non me lo fa installare
------------
Editato da Dimas il 07/04/2006 alle 18:31:16
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 18:21:53
Nicò mi fì nu sanghe co ste utility
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 18:07:27
stop-or-reload

dimenticavo il migliore...
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 13:30:35
Grazie Tbr...
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 00:17:34
Sempre utile TBR...
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 20:24:28
installiamo un pò di estensioni a firefox....

allora, quello che ora ci serve è un pò di pazienza....ma sopratutto il firefox 1.5.......se non l'avete scaricatelo da qui

avviamo firefox...andiamo su https://addons.mozilla.org/ ed in alto a sinistra digitiamo:

(qui si comincia)

Forecastfox 0.8.5.3
...questa è un'estensione molto simpatica, ci permette di avere in tempo reale le previsioni del tempo sulla barra in basso di firefox..., le previsioni sono veramente precise...
cmq, torniamo a noi, effettuata la ricerca come detto prima, verrete indirizzati sulla pagina del forecastfox, nella pagina dovrete cliccare su install, e parte l'installazione... , la prima volta che utilizzate addons.mozilla.org, molto probabilmente , si aprira un avviso di pop-up, dovrete cliccarci sopra e dirgli di permette al sito di installare programmi , per le altre estensioni non si verificherà più.......ma torniamo a noi...
ok, ora chiudiamo il firefox...riapriamolo...et voilà, si apre la finestra del forecastfox...clicchiamo su cerca località...e cerchiamo la nostra città, ok...bravo... ...ecco, adesso non ci resta che scegliere sistema metrico...de dare di nuovo ok...finito....in basso a sinistra troverete il vostro forecastfox...

Googlebar lite
... la più utile, il procedimento per l'installazione è lo stesso...per cercare l'estensione, usate come prima il link di addons, e poi il search...
inutile parlare di quest'estensione...il nome dice tutto... la versione lite è molto comoda, meglio della versione normale di googlebar...

Gmail Notifier
ottima estensione che ci permette di avere avvisi in caso di ricezione della posta direttamente sulla barra del firefox...

Siteadvisor download
questa estensione la installiamo da qui. Siteadvisor ci permette di avere un piccolo ellisse sotto che si corola di verde se il sito è stato testato ed è "pulito" da tutta la robaccia che c'è in giro, l'estensione è molto comoda perchè nelle ricerche con google segnala direttamente affianco la link se il sito è stato testato e se è sicuro

Fasterfox
questa è un'estensione che velocizza la navigazione su internet, bypassando fondamentalmente alcune cose che non sto qui a spiegarvi..., in poche parole fa tutto quello che v'ho fatto fare io manualmente in qualche post precedente....

downTHEMall!
questo è un ottimo download manager che si integra direttamente in firefox...vi dà la possibilità di interrompere i download, poi farli ripartire...poi reinterromperli...poi farli ripartire.......è ottima come estensione ve la consiglio...

Tab Mix Plus
qual'è una delle cose più belle di firefox??? che microsoft ora sta implementando anche nell'explore 7 e non ci riesce ancora bene??? ....i tab, bravi... questa estensione ci permette di avere ancora più funzioni interessanti per i tab.. provatela...eccezionale..

Performancing
questa estensione può essere utile a chi utilizza i blog... ci permette di scrivere il nostro post per il blog semplicemente aprendo una finestra all'interno di firefox, e poi di pubblicarla al volo la maggior parte dei blog sono suportati... mi dispiace per cucciolo...ma splinder no...:asd....

per il momento basta.... che mi sono rotto di scrivere......

ah, per la disinstallazione basta andare in STRUMENTI...ESTENSIONI...

ohi, fatemi sapere....ah, ultima cosa........il mio tema preferito??? Noia 2.0 eXtreme

per qualsiasi domanda e problema a vostra disposizione....però per eventuali danni casuati dalle installazioni.......non sono responsabile, a vostro rischio e pericolo....

Nuova reply all'argomento:

divertiamoci con firefox (parte 1)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)