CTRL-ALT-CANC
Consiglio cellulare
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 18:34:35
a me i sony ericsson ( ne ho avuti due ) mi han sempre dato probelmi per la ricarica, la batteria mi si è fottuta quasi subito ( ambo i casi ) e la presa della ricarica una volta prende e trecento no ( ambo i casi ). anche vanillasky ha avuto problemi con un sony ericsson appena comprato.
a me i sony ericsson ( ne ho avuti due ) mi han sempre dato probelmi per la ricarica, la batteria mi si è fottuta quasi subito ( ambo i casi ) e la presa della ricarica una volta prende e trecento no ( ambo i casi ). anche vanillasky ha avuto problemi con un sony ericsson appena comprato.
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 14:08:46
------------
Editato da Baccano il 09/10/2005 alle 14:10:56
Altrimenti ...
------------
Editato da Baccano il 09/10/2005 alle 14:10:56
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 13:56:50
Quante ne fa il progresso ...
Quante ne fa il progresso ...

Messaggio del 09-10-2005 alle ore 13:47:48
sony
sony
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 12:10:26
meglio il sony ericsson
senza dubbio
meglio il sony ericsson

Messaggio del 04-10-2005 alle ore 12:04:30
l'unico neo (ke mi ha fatto proprio rompere ma non per il fatto in se ma per la continua ricerca di metodi per farti cacciare soldi) è il fatto ke se metti mp3 non te li fà mettere come suoneria perchè devono essere mp3 con il copyright.... è una cazzata ma sono degli infami comunque...
l'unico neo (ke mi ha fatto proprio rompere ma non per il fatto in se ma per la continua ricerca di metodi per farti cacciare soldi) è il fatto ke se metti mp3 non te li fà mettere come suoneria perchè devono essere mp3 con il copyright.... è una cazzata ma sono degli infami comunque...
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 12:00:08
io ho il sony v800... prende bene e apparte le dimensioni è veramente ottimo. discreta la macchina fotografica (1.3Mp) e ottimo il faretto ke funziona da flash e da torcia. ha la memoria espandibile kn le memory stick pro duo. cè l'ho da 3 mesi e per ora non mi ha dato alcun problema... la batteria dura poco in confronto ai vecchi cel ma ci ho fatto anche 4 gg abbondanti senza usarlo più di tanto... Consigliato
io ho il sony v800... prende bene e apparte le dimensioni è veramente ottimo. discreta la macchina fotografica (1.3Mp) e ottimo il faretto ke funziona da flash e da torcia. ha la memoria espandibile kn le memory stick pro duo. cè l'ho da 3 mesi e per ora non mi ha dato alcun problema... la batteria dura poco in confronto ai vecchi cel ma ci ho fatto anche 4 gg abbondanti senza usarlo più di tanto... Consigliato
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 11:56:52
che suggette...

Messaggio del 04-10-2005 alle ore 11:56:04
Io no.
Tu dirai: "e allora chivvù?"
Era per farti capire che ho letto, mi sono interessato e non posso aiutarti
e poi...sempre meglio di un
NERVE MENESTRE'
Io no.
Tu dirai: "e allora chivvù?"
Era per farti capire che ho letto, mi sono interessato e non posso aiutarti

e poi...sempre meglio di un
NERVE MENESTRE'

Messaggio del 04-10-2005 alle ore 11:54:22
Ho un Motorola V980 ma non mi ha mai soddisfatto in pieno. Per vari motivi.
C'è un'offerta sul sito della Vodafone e potrei prendere 2 telefonini con i punti accumulati.
Uno è il SAMSUNG Z140V Vodafone live! UMTS, l'altro il SONY ERICSSON V800 VODAFONE LIVE! UMTS.
Qualcuno ha uno di questi telefoni e/o se ne intende e può darmi un consiglio?
Ho un Motorola V980 ma non mi ha mai soddisfatto in pieno. Per vari motivi.
C'è un'offerta sul sito della Vodafone e potrei prendere 2 telefonini con i punti accumulati.
Uno è il SAMSUNG Z140V Vodafone live! UMTS, l'altro il SONY ERICSSON V800 VODAFONE LIVE! UMTS.
Qualcuno ha uno di questi telefoni e/o se ne intende e può darmi un consiglio?
Nuova reply all'argomento:
Consiglio cellulare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui