CTRL-ALT-CANC

Computer Discuont!!
Messaggio del 16-11-2000 alle ore 18:48:21
non acquistate presso la COMPUTERDISCOUNT di Lanciano sono dei veri animaliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Parola di un fesso che vi ha acquistato!!!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 07:53:33
OH Poldo ca successe dimmele!!!!!!!
ca i telefene,vedeme che pozze fa´!!!!
n´n tenghe a scherza´,uno dei gestori e´un vecchio amicone!!!!
fammele´a sape´!!!
il sindaco del forum!!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 08:45:10
Ciao Poldo siccome sono in procinto di acquistare un portatile e proprio domani volevo recarmi a Computer Discount, volevo sapere in cosa sono veri animali, sai prima di fare l'errore meglio essere prevenuti! Grazie per il tuo aiuto, ci sentiamo piu' tardi. Un grande saluto a tutti gli amici del Forum, finalmente anche io ho trovato il tempo per iscrivermi, e posso dire che conosco la maggior parte di voi visitatori, pero' Poldo no, e spero davvero mi possa essere di aiuto.
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 08:47:57
Benvenuta Margot,finalmente una novità su questo forum!!! Sindaco ti so fregat,so rispost prim j!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 08:48:31
Ciao Margot,cunusce pure a ma????
dimmi dimmi che te serva a fa´nu portatile???
ciao
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 09:14:43
OH NDUNDINITE STENGHE A 1500 Km DI DISTANZA!!!
COMUNQUE COME VEDI TENEME NU PROBLEME DA RISOLVE!!!
DIJE A LU DIRETTORE O CO SA RISVEJE,SE NO LI APRI JI NU NEGOZIE
DI PC AESSE SOTTE!!!!!!
E VAI
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 09:27:59
Buongiorno ragazzi, grazie per la calorosa accoglienza, Bukowski a te gia' ho avuto modo di conoscerti, ho visto le tue foto qui sul forum , ma sinceramente da come ho capito Bobrock e' il sindaco e vorrei davvero vedere il suo bel faccino, sai e' uno dei personaggi piu' famosi e mi farebbe piacere conoscere la sua identita', potremmo fare amicizia, da come ho letto caro Bobrock vivi in Germania, un po' lontano, ma possiamo comunque tenerci in contatto, non dimenticate che voglio avere una risposta per il mio prossimo acquisto, mi rivolgo naturalmente al grande Poldo, che ha avuto il coraggio di dire la sua su Computer Discount, ciao ragazzi a piu' tardi, un mega bacio dalla vostra Margot, nuova arrivata.
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 09:48:40
WELKOME IN MADNESS
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 10:39:13
Per il grande sindaco del Forum: Vuoi sapere a cosa mi serve un portatile? Be' siccome non ho dimora fissa, mi sposto spesso per lavoro, ho pensato che un portatile era la soluzione migliore, il mio computer e' un po' pesante ti immagini se ogni volta me lo dovrei caricare? Percio' entro domani dovro' fare questo fatidico acquisto e so' che ci vorranno un po' di soldini, allora ci vado o no a Computer Discount? E' questo il mio dubbio non vorrei essere FREGATA visto che non ne capisco piu' di tanto!!!!
Comunque cambiamo discorso, Bobrock mi sembri una persona molto simpatica pero' ancora non mi hai fatto sapere se pubblicherai la tua foto, sai sono molto curiosa di vedere il tuo aspetto e finche' non avro' risposta non mollero' la presa, hai paura di farti vedere? Oppure la tua compagna e' una donna gelosa, ma tu hai una compagna? Aspetto la tua foto.
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 10:43:26
Margot,se cerchi tra i vari argomenti troverai la foto del sindaco,è stata pubblicata la settimana scorsa!!!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 11:06:11
Ciao Margot,di foto ne vanno in giro due,una "normale" e ´
un ´altra con il costume da Lapone!!!!!!se non la trovi chiedi
a Sampei!!
non so di che annata sei,io sono il vecchiotto del forum,tenghe
32 anni e il mio vero nome é´Roberto Manzi!!!!!!!
se ti interessa un portatile possiamo aiutarti con informazioni!pero devi dirci per quale motivo ti serve o per
quali programmi lo vuoi adoperare!!!!!per esempio per scrivere
solo lettere in word,o presentazioni in power point non occorre
un pc da 4 milioni!!!!!!fallo sapere,ne mane lave latre!!!!
ciao e buona giornata!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 11:53:29
Ciao , appena avro' finito di scrivere andro' a cercare le tue foto, spero di trovarle, anche io ho quasi i tuoi anni, esattamente sono del 70, si il portatile mi serve sia per scrivere lettere, per gli studi che sto' terminando, e anche per Internet su cui faccio spesso ricerche varie, dunque se puoi darmi una mano nella scelta del portatile perche' so' comunque che i prezzi sono molto vari, e sinceramente non so' cosa scegliere e sopratutto se spendendo una cifra modica acquistero' qualcosa di buono, una cosa e' certa lo schermo deve essere a matrice attiva! In quale argomento precisamente trovo la tua foto, Buko grazie per il tuo aiuto per la ricerca delle foto del sindaco. Ci risentiamo piu' tardi
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 12:38:14
OH POLDO A DO SCTI`;TI TE FA´NA MAGNATE DI HAMBURGER?????
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 15:33:51
Margot io ti consiglio di rivolgerti alla computer discount di Pescara li si che trovi la professionalità.
Se vuoi acquistare on-line ti consiglio WWW.FLASHMALL.IT e impeccabile!!!!
Ciao Margot!!!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 15:35:27
Poldo ,pero´non ancora mi hai detto che e´successo!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 17:19:38
Caro Poldo o forse e' meglio dire Alessandro... ti ringrazio per il consiglio, provvedero', comunque non ti capisco, se trovi tanta professionalita' a Pescara andavi direttamente li' e risolvevi tutti i tuoi problemi.
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 17:30:00
Come si suol dire:
"dopo l'errore ogni ciuccio è dottore"
:
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 18:27:51
Ciao Poldo, mi dispiace ma non sono del tuo stesso parere, io al contrario di te, mi sono davvero trovato bene a Computer Discount, la scelta e' vastissima, e in piu' gli addetti alle vendite e anche i tecnici sono persone disponibili, preparati e gentilissimi.
Inoltre chiedo appello al SINDACO del forum,persona di altissimo e (grandissimo) spessore..... sia tecnico che umano di giudicare con la sua solita imparzialita' che lo contraddistingue da anni in questa chat,e che lo ha nominato all'unanimita arbitro giusto per le eventuali controversie di opinioni.
Aspetto il parere dei partecipanti al forum
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 19:17:50
Ciao Pippo,vistce ca ti parla´di "spessore",allore mi cunusce,
ma n´n zo capite chi si!!!o moltissime variazioni,quindi dimmi
quale Pippo sei e ti lasse zanta pace!!!!!
A meno che adoperi il nome Pippo per non dire(visto la
sfilata di moda che hai fatto sulla prima frase)ca si lu
direttore!!!!!!
quindi fammele a sape´!!!!!

PS:ma mica si cullu ca mi curegge ugne vote ca diche
"tastatura" a lu poscte di "Tastiera"????
E VAI
Messaggio del 18-11-2000 alle ore 21:05:06
Poldo ma mo chi fi,lu sceme,apprime jitte la petre e dapo´
t´annascunne!!!!ariccuteme ca successe n´ghe su pc!!!!
ji n´n ti magne,n ´tene´paure!!!
Messaggio del 18-11-2000 alle ore 21:35:40
Bene bene! Abbiamo scoperto che Margot ha la roulotte!
E Lupin, che fine ha fatto?
Comunque benvenuta INFAMONA!!!!

Messaggio del 20-11-2000 alle ore 19:18:58
Ciao Johnny Casa! Sono contenta di essere entrata a far parte del vostro gruppo di infami, Lupin e' andato a fare una rapina, lo sto' aspettando da domenica Quell'infamone, ma ancora non rientra, sara' scappato con il bottino e con la mia 500!!! Quando torna lo spanzo!!! A presto infame, comunque Poldo non si fa' piu' vivo penso di aver indovinato nel dire che lui e' Alessandro.
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 19:41:26
OH Margot buonasera!!!
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 19:55:34
Buonasera anche a te Bobrock, ancora non riesco a vedere le tue foto, la cosa mi da' un po' fastidio, sai mi piacerebbe vedere la tua faccia, e anche quella di Johnny Home, deve avere una vera faccia di bronzo!!!!! Per non dire altro, anzi forse e' meglio se dico una vera faccia da INFAMONE!!! Ciao a tutti.
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 20:43:30
ciao Margot!!una "foto" la proverai sull´archivio alla pagina
9 sotto a "indovinate chi e´?"scritta da Sampei!!!!
Pero´n´n ti mette a ride!!!!!
ciao
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 20:53:54
L`ALTRA LO TROVATA!!!
e´sull´archivio,pagina 3 sotto a "la saga della foto continua"
E VAI MARGOT!!!

PS:non so perche´ma con un nome del genere mi te voje di na
busctine di patanine!!!!
Messaggio del 22-11-2000 alle ore 00:06:06
Poldo non ancora ci hai raccontato cosa ti è successo di animalesco al COMPUTER DISCOUNT; facci sapere...

Nuova reply all'argomento:

Computer Discuont!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)