CTRL-ALT-CANC
Commenti: Impariamo Java Per Esempi III
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 14:07:54
ah! ok ci peserò prima di fare un progr...
javax sul mio pc è installato
grazie sampa per la dritta, cmq è per scopo didattico...
ah! ok ci peserò prima di fare un progr...
javax sul mio pc è installato
grazie sampa per la dritta, cmq è per scopo didattico...
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 13:00:38
Ci hai beccato alla grande!! Complimenti! occhio che e' un packag javax quindi forse non e' installato...(oppure si?!?!?)
Io non la conoscevo!!!!ma e' normale perche' i packeg sono immensi!!!! vai continua a fare esperementi che cosi si impara java molto piu' velocemente di 1000 manuali e corsi!!
solo una cosa... le classi sono belle ma fetenti! non costruire programmi a mo di giungla... pensaci un poco prima
Ci hai beccato alla grande!! Complimenti! occhio che e' un packag javax quindi forse non e' installato...(oppure si?!?!?)
Io non la conoscevo!!!!ma e' normale perche' i packeg sono immensi!!!! vai continua a fare esperementi che cosi si impara java molto piu' velocemente di 1000 manuali e corsi!!

Messaggio del 19-07-2002 alle ore 02:44:48
Se le vuoi farlo per scopo didattico fai e poi fassa il codice
se invece vuoi farlo perchè ti serve, lascia acceso debian con wget è ti fai il mirror di internet in locale
Se le vuoi farlo per scopo didattico fai e poi fassa il codice

se invece vuoi farlo perchè ti serve, lascia acceso debian con wget è ti fai il mirror di internet in locale

Messaggio del 18-07-2002 alle ore 13:21:39
e si fa proprio paura!!
io vorrei provare a fare un programmino che in automatico legge i link della prima pagina e mi scarica il contenuto delle pagine a cui linka
questa classe -> AccessibleHyperlink, l'ho trovata ieri sera... sono sulla buona strada?
e si fa proprio paura!!

io vorrei provare a fare un programmino che in automatico legge i link della prima pagina e mi scarica il contenuto delle pagine a cui linka
questa classe -> AccessibleHyperlink, l'ho trovata ieri sera... sono sulla buona strada?
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 10:27:34
puo' darsi che hai ragione... java.net e' grosssa ma piccola in confronto a tutti gli altri packag... questo pero' non siglifica usarle per forza pero'!

al tuo programmino ci puoi arrivare anche solo con le conoscenze che hai ora... es?
>file di input che contiene tutti le pagine da scaricare... e vai con la copia!!!!
se invece parli di auto avanzamenti tipo wget, o teleportpro allora ci serve qualcosa che legge il file che scarichi e riempe il file aggiungendo i link della pagina che styo scaricando....
Poi ci sono altri miglioni di modi... java fa paura!! evvero?
puo' darsi che hai ragione... java.net e' grosssa ma piccola in confronto a tutti gli altri packag... questo pero' non siglifica usarle per forza pero'!

al tuo programmino ci puoi arrivare anche solo con le conoscenze che hai ora... es?
>file di input che contiene tutti le pagine da scaricare... e vai con la copia!!!!
se invece parli di auto avanzamenti tipo wget, o teleportpro allora ci serve qualcosa che legge il file che scarichi e riempe il file aggiungendo i link della pagina che styo scaricando....
Poi ci sono altri miglioni di modi... java fa paura!! evvero?
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 00:52:46
Vediamo chi riesce a fare un programmino che riesce a scaricare piu pagine
Immagino che la soluzione sia dentro java.net.
Vediamo chi riesce a fare un programmino che riesce a scaricare piu pagine

Immagino che la soluzione sia dentro java.net.
Nuova reply all'argomento:
Commenti: Impariamo Java Per Esempi III
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui