CTRL-ALT-CANC
Commenti: Hacking: bello e il cattivo Tempo!
Messaggio del 02-05-2003 alle ore 18:23:50
lol, carino pero'
lol, carino pero'

Messaggio del 07-02-2003 alle ore 11:30:44
X ODISSEY: Anxaground è l'associazione informatica underground lancianese che io ho creato...
Siamo appassionati di informatica di bassi fondi... tutto quello che succede sotto la rete.
Non è una cosa seria è solo per scherzare.
X BARCAM: Mat303 credo gia abbia fatto quello che dici...
X MAT303: Ciao bello che fine avevi fatto?
X ODISSEY: Anxaground è l'associazione informatica underground lancianese che io ho creato...
Siamo appassionati di informatica di bassi fondi... tutto quello che succede sotto la rete.
Non è una cosa seria è solo per scherzare.
X BARCAM: Mat303 credo gia abbia fatto quello che dici...
X MAT303: Ciao bello che fine avevi fatto?

Messaggio del 20-01-2003 alle ore 10:56:03
...fanno il locale, ti diverti di +! 2 pc e fai tutte e due i tipi!
...fanno il locale, ti diverti di +! 2 pc e fai tutte e due i tipi!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 15:16:48
più tosto di questo... che deve mettere a disposizione gli exploits? e poi bisogna iniziare dalle basi, no? quindi,mat303,comincia a mettere in pratica quello che odyssey ha scritto finora...
-------------------------------------------------
Editato il 15:31:34 19/01/2003 da bartam
più tosto di questo... che deve mettere a disposizione gli exploits? e poi bisogna iniziare dalle basi, no? quindi,mat303,comincia a mettere in pratica quello che odyssey ha scritto finora...

-------------------------------------------------
Editato il 15:31:34 19/01/2003 da bartam
Messaggio del 17-01-2003 alle ore 18:46:30
Odissey: Chiedilo a Sko22, è lui l'artefice.
Odissey: Chiedilo a Sko22, è lui l'artefice.
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 02:01:26
mi fa piacere che vi e' piaciuto, spero di non essere stato troppo tecnico ne di essere stato troppo superficiale.
Mat303, posso anche capire la tua curiosità, o magari la voglia di ampliare il tuo sapere, ma non credo che qui sia il posto migliore per discutere in modo approfondito di queste questioni, non che non ne valga la pena, ma semplicemente perche' racchiuderebbe un bacino troppo piccolo di utenti... poi sicuramente avrei fatto qualche gaf
PS: ANXAGROUND? che e'?
PS:
mi fa piacere che vi e' piaciuto, spero di non essere stato troppo tecnico ne di essere stato troppo superficiale.
Mat303, posso anche capire la tua curiosità, o magari la voglia di ampliare il tuo sapere, ma non credo che qui sia il posto migliore per discutere in modo approfondito di queste questioni, non che non ne valga la pena, ma semplicemente perche' racchiuderebbe un bacino troppo piccolo di utenti... poi sicuramente avrei fatto qualche gaf

PS: ANXAGROUND? che e'?
PS:
Messaggio del 10-01-2003 alle ore 20:13:01
complimenti ! ottimo lavoro, attento ed equilibrato... ma non meno pungente. Bravo.
complimenti ! ottimo lavoro, attento ed equilibrato... ma non meno pungente. Bravo.
Messaggio del 10-01-2003 alle ore 19:36:04
Articolo simpatico, ma molto per newbie!
Qualcosa di più tosto?
Articolo simpatico, ma molto per newbie!
Qualcosa di più tosto?

Nuova reply all'argomento:
Commenti: Hacking: bello e il cattivo Tempo!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui