CTRL-ALT-CANC
come si silenzia il cistit�?!?!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 17:34:22
certe volte quando ascolto gli mp3 con le casse alzo il volume...a un certo punto un ciuffilo che quello del piano di sotto sale e mi dice
"la vulem fini 'e ciuffilÃ
la prossema vote ve jett a bbasce!!!!"
problemi di questo tipo non sussistono se invece adopero le cuffie...perchè i qua qua ormai sono intimamente diventati un tutt'uno con i miei 3 neuroni vagabondi!!!
serio...se c'è un sistema sennò non fa nulla!
certe volte quando ascolto gli mp3 con le casse alzo il volume...a un certo punto un ciuffilo che quello del piano di sotto sale e mi dice
"la vulem fini 'e ciuffilÃ
la prossema vote ve jett a bbasce!!!!"

problemi di questo tipo non sussistono se invece adopero le cuffie...perchè i qua qua ormai sono intimamente diventati un tutt'uno con i miei 3 neuroni vagabondi!!!

serio...se c'è un sistema sennò non fa nulla!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 17:58:04
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(uno alla volta)
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(uno alla volta)

Messaggio del 04-12-2003 alle ore 18:07:57
mai posto il problema.non credo sia possibile escludere il quaqua.
mai posto il problema.non credo sia possibile escludere il quaqua.

Messaggio del 05-12-2003 alle ore 14:14:12
basta spegnere le casse
basta spegnere le casse

Messaggio del 05-12-2003 alle ore 14:41:38
e la musica dapò gna li sind!!!! ti l'immaggine!?!?!
e la musica dapò gna li sind!!!! ti l'immaggine!?!?!
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 20:12:15
zozzo ma funzionante... devi disattivare il flash sul sito... ma poi non ti si vedono i bunner e cosine varie... e fidati... ti scappano una frega di messaggi perche' non ci fai caso allo stazio vuoto che una volta era okkupala dala bustarella!
zozzo ma funzionante... devi disattivare il flash sul sito... ma poi non ti si vedono i bunner e cosine varie... e fidati... ti scappano una frega di messaggi perche' non ci fai caso allo stazio vuoto che una volta era okkupala dala bustarella!
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 22:05:40
meglio sentire fischi a 149 dB che pentirmi di aver fatto qualcosa di irrimediabile!!
grazie lo stesso!!!
meglio sentire fischi a 149 dB che pentirmi di aver fatto qualcosa di irrimediabile!!

grazie lo stesso!!!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 02:37:49
Impossible... cioè sarebbe possibile ma dovrei rimetterci mano e quindi è impossible
Penso che giocando con il controllo volume e il player di mp3 dovresti riuscire a diminuire di molto il qua qua... da provare però, non l'ho mai fatto...
Impossible... cioè sarebbe possibile ma dovrei rimetterci mano e quindi è impossible

Penso che giocando con il controllo volume e il player di mp3 dovresti riuscire a diminuire di molto il qua qua... da provare però, non l'ho mai fatto...
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 11:05:33
risolto il problema...ho detto a quelli del piano di sotto che c'ho un merlo!!!!!

risolto il problema...ho detto a quelli del piano di sotto che c'ho un merlo!!!!!

Messaggio del 11-12-2003 alle ore 09:59:58

Messaggio del 11-12-2003 alle ore 10:02:48
quote:

Messaggio del 11-12-2003 alle ore 13:58:02
devi andare (almeno su explorer) in strumenti, poi opzioni internet, poi avanzate e despuntare la casalla che recita "Riproduci suoni in pagine Web"
devi andare (almeno su explorer) in strumenti, poi opzioni internet, poi avanzate e despuntare la casalla che recita "Riproduci suoni in pagine Web"

Messaggio del 11-12-2003 alle ore 14:22:22
grazie lecter
la mia vita senza di te sarebbe con un merlo immaginario!!!!
grazie lecter
la mia vita senza di te sarebbe con un merlo immaginario!!!!

Messaggio del 17-12-2003 alle ore 17:41:24
giobba...nn funziona!!!
giobba...nn funziona!!!
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 17:50:52

Messaggio del 21-12-2003 alle ore 17:19:51
Lecter sei una suola
Lecter sei una suola

Messaggio del 21-12-2003 alle ore 22:16:43
Io sento sempre gli mp3 mentre stò collegato, e il ciuffilo/quà quà non si sente se c'è una canzone in riproduzione.....
cucciolo, mi sà tanto ke dovrai fare stretta amicizia col merlo invisibile.....
Io sento sempre gli mp3 mentre stò collegato, e il ciuffilo/quà quà non si sente se c'è una canzone in riproduzione.....
cucciolo, mi sà tanto ke dovrai fare stretta amicizia col merlo invisibile.....

Messaggio del 22-12-2003 alle ore 12:14:31
ora, almeno fino alla befana il problema nn sussistera...

ora, almeno fino alla befana il problema nn sussistera...

Messaggio del 26-12-2003 alle ore 12:21:15
QUA QUA QUA QUA
QUA QUA QUA QUA

Nuova reply all'argomento:
come si silenzia il cistit�?!?!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui