CTRL-ALT-CANC

Come posso realizzare un dvd con i filma
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 23:46:04
qualcuno sa come si creano dvd dai filmati fatti con telefonini?
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 21:39:47
?? spero tu stia scherzando ma x fare un dvd ci vogliono filmati Mpeg (magari con audio separato) di una certa risoluzione.
I prog x fare DVD che ho usato sono Encore DVD Maker della Adobe e windvd creator ... ma secondo me stai 1 po' di fuori :-)
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 15:24:20
ovviamente vanno trasformati come dici tu in mpeg o avi e cmq delle qualita nn mi interessa (se lo faccio un motivo ci sarà). Per il mio foraio nn preoccuparti.... so gestirlo bene da me. Grazie lo stesso!!!!
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 02:48:30
Scusa x il fiorario ... puoi realizzare anziche' un DVD (vista la bassa qualita' dell MPEG di partenza) un SuperVideo CD (http://www.videoin.org/articoli/svcd/svcd1.htm) ... fammi sapere come va :-)

Mc
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 02:31:54
Hai piu' provato a fare la cosa?
magari usando il formato SVCD?
com'e' andata? :-) Mec
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 15:43:18
ancora nulla ho poco tempo. cmq grazie
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 18:13:09
Ehm ... 1 altra risorsa niente male x creare filmati dai propri files, diciamo qualunque essi siano (quasi).
Lo trovi dentro Nero, si chiama Nero Vision Express e permette anche di creare filmati partendo da immagini JPEG.
Un solo consiglio... visto che ci sono diventato matto.
Dice ad un certo punto (quando vuoi fare le cose strane, ad esempio portare un divx in formato SVCD) di installare il DVD/MPG plugin ... in realta' questo non e' un plugin vero e proprio, ma un numero di diverso numero di serie che "va acquistato" x abilitare il plugin.
Spero di esserti stato utile ;-)

Ciao, Mec
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 17:20:54
ok grazie mille ora provero. ti fcio sapere

Nuova reply all'argomento:

Come posso realizzare un dvd con i filma

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)