CTRL-ALT-CANC

CHI UTILIZZA SKYPE ???
Messaggio del 27-02-2005 alle ore 12:41:35
vorrei sapere se c'e' qualcuno che usa skype? con una semplice cuffietta si puo' telefonare tramite internet aggratis!!!
Messaggio del 27-02-2005 alle ore 13:01:32
Noi ce l'abbiamo.E' una figata!Puoi telefonare anche fuori Italia gratis.
Messaggio del 27-02-2005 alle ore 13:58:41
E parlare con più persone contemporaneamente; inoltre è multipiattaforma...ottimo software
Messaggio del 27-02-2005 alle ore 15:33:12
faceva la stessa idnetica cosa e molto di + yahoo messenger già da anni.... -_-"
Messaggio del 27-02-2005 alle ore 15:54:00
Anche msn, icq e netmeeting se è per questo. Ma questo software è proprio specializzato per questa funzione, inoltre mi fa pure sangue come interfaccia
Messaggio del 27-02-2005 alle ore 18:10:03
io pure lo uso
Messaggio del 27-02-2005 alle ore 20:19:23
Io pure lo uso..anzi lo usavo perchè mi arrivavano chiamate da polacche..ungheresi etcc. .sbonk:
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 13:17:16
icq l'ha aggiunto di recente come funzionalità, msn è pensato per windows che poi ci siano altri programmini che si collegano ai server msn è un'altra cosa, netmeeting è un progetto abbandonato, e in effetti faceva la stessa cosa solo che comunque era pensato principalmente per windows.
Lo yahoo messenger è da tempi lontanissimi stato rilasciato per entrambe le piattaforme, la qualità audio e video è buona anche con un 56k e cmq ha un certo numero di utenti...
Skype (almeno parlando di utenti connessi) lascia un po' a desiderare e spesso non ti trova utenti che esistono (nella fattispecie ho inserito la userid di miei amici e diceva che erano inesistenti...ho dovuto aspettare che si collegassero..e la user non era sbagliata!!!)
Se proprio c'è stà mania di voip usate messagenet e fatevi un free number...sarete reperibili anche da un telefono fisso esterno alla rete e tra di voi parlerete gratis... la qualità è ottima
Sennò c'è un sito che si chiama www.squillo.it che è più o meno la stessa cosa...entrambe sono piattaforme di qualità perchè sono servizi limitati che vengono "sbloccati" nel caso di abbonamento....per esempio con messagenet e la tariffa free non si possono fare chiamate all'esterno della rete messagenet(cosa che si può fare abbonandosi), ma si possono ricvevere

Nuova reply all'argomento:

CHI UTILIZZA SKYPE ???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)