CTRL-ALT-CANC
CHI SI PCCUPA DI SITI WEB A LANCIANO?
Messaggio del 19-10-2004 alle ore 11:03:36
non aggiungo altro. fatevi avanti, privati o ditte!
non aggiungo altro. fatevi avanti, privati o ditte!
Messaggio del 19-10-2004 alle ore 13:58:05
io ne ho fatti 4....
io ne ho fatti 4....

Messaggio del 19-10-2004 alle ore 16:47:32
se vuoi posso darti una mano
se vuoi posso darti una mano
Messaggio del 19-10-2004 alle ore 19:37:03
come faccio a contattarvi?...mi riferisco a entrambi!
vi lascio la mia email: [email protected].
E' abbastanza urgente, quindi sono disposto a pagare per una consulenza in materia di siti web.
aspetto una vostra email. GRAZIE
-------------------------------------------------
Editato il 06:16:09 20/10/2004 da bambinocattivo
come faccio a contattarvi?...mi riferisco a entrambi!
vi lascio la mia email: [email protected].
E' abbastanza urgente, quindi sono disposto a pagare per una consulenza in materia di siti web.
aspetto una vostra email. GRAZIE
Editato il 06:16:09 20/10/2004 da bambinocattivo
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 22:20:22
anche io.. anche io..
anche io.. anche io..

Messaggio del 20-10-2004 alle ore 22:20:22
anche io.. anche io..
anche io.. anche io..

Messaggio del 25-10-2004 alle ore 17:44:24
ho un mese di tempo a partire da oggi!
x il buono: scrivimi perche'p nn ho il tuo numero!
ho un mese di tempo a partire da oggi!
x il buono: scrivimi perche'p nn ho il tuo numero!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 18:05:15
cmq io sapevo che c'era una ditta che se ne occupava...una certa "realqualcosa"...hanno l'ufficio a corso roma
cmq io sapevo che c'era una ditta che se ne occupava...una certa "realqualcosa"...hanno l'ufficio a corso roma

Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:25:17
... si ma "qualcuno" mi ha detto ca la puteca se la apre quanda vvo
e a cchi vvo a quanto pare... se ha cambiato idea me lo facesse sapere: non ho niente in contrario anzi!
... si ma "qualcuno" mi ha detto ca la puteca se la apre quanda vvo

Messaggio del 26-10-2004 alle ore 00:19:11
Senti è la 3/4 volta che ti permetti di parlare così, adesso mi inizia a dare fastidio davvero.
Hai chiesto servizi di hosting ed abbiamo prontamente risposto che questo srvizio non lo offriamo più da diverso tempo. Ti abbiamo comunque invitato a passare nel nostro ufficio un pomeriggio, ma non ti sei fatto mai vivo.
Non abbiamo mai chiuso le porte a nessuno e non vedo perchè dovremmo farlo con te.
Se sei interessato a proporci qualcosa scrivici su [email protected] e fissiamo un appuntamento (non sempre siamo disponibili, ad esempio oggi eravamo impegnati con un progetto fuori sede), altrimenti per cortesia finiscila di gettare fango sul nostro operato.
Senti è la 3/4 volta che ti permetti di parlare così, adesso mi inizia a dare fastidio davvero.
Hai chiesto servizi di hosting ed abbiamo prontamente risposto che questo srvizio non lo offriamo più da diverso tempo. Ti abbiamo comunque invitato a passare nel nostro ufficio un pomeriggio, ma non ti sei fatto mai vivo.
Non abbiamo mai chiuso le porte a nessuno e non vedo perchè dovremmo farlo con te.
Se sei interessato a proporci qualcosa scrivici su [email protected] e fissiamo un appuntamento (non sempre siamo disponibili, ad esempio oggi eravamo impegnati con un progetto fuori sede), altrimenti per cortesia finiscila di gettare fango sul nostro operato.
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 06:28:09
il pupo :"cmq io sapevo che c'era una ditta che se ne occupava...una certa "realqualcosa"...hanno l'ufficio a corso roma "
e poi sono io quello che.....
se ben ricordi io ti avevo anche chiesto delle info e tu mi hai detto la storia della puteca e quant' altro... visto che c'e' questa incompatibilità di fondo lasciamo perdere definitivamente. Io saro' smemorato, pazzo, quello che vuoi, ma anche tu quando ti ci metti non e' che ci vai leggero o sbaglio? se poi uno non sa difendersi a parole e deve ricorrere ad altri mezzi, vuol dire che... a te l'ardua sentenza!
cmq buon lavoro
PS: ho ritrovato un biglietto da visita di Francesco Campana, non so il nick, non so se sta piu' con voi, ma faceva sicuramente paarte di Realnetwork... quindi non mi venire a dire che io non vi ho contattato anni fa....
tu ti ricordi solo quello che ti fa comodo.
E BASTA (per oggi)!
Editato il 06:29:20 26/10/2004 da bambinocattivo
il pupo :"cmq io sapevo che c'era una ditta che se ne occupava...una certa "realqualcosa"...hanno l'ufficio a corso roma "
e poi sono io quello che.....
se ben ricordi io ti avevo anche chiesto delle info e tu mi hai detto la storia della puteca e quant' altro... visto che c'e' questa incompatibilità di fondo lasciamo perdere definitivamente. Io saro' smemorato, pazzo, quello che vuoi, ma anche tu quando ti ci metti non e' che ci vai leggero o sbaglio? se poi uno non sa difendersi a parole e deve ricorrere ad altri mezzi, vuol dire che... a te l'ardua sentenza!
cmq buon lavoro
PS: ho ritrovato un biglietto da visita di Francesco Campana, non so il nick, non so se sta piu' con voi, ma faceva sicuramente paarte di Realnetwork... quindi non mi venire a dire che io non vi ho contattato anni fa....
tu ti ricordi solo quello che ti fa comodo.
E BASTA (per oggi)!
Editato il 06:29:20 26/10/2004 da bambinocattivo
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 12:16:53
oh oh jama'stavo a fa na battuta!!
tutt'ssu macell!
oh oh jama'stavo a fa na battuta!!

tutt'ssu macell!

Messaggio del 26-10-2004 alle ore 14:26:56
non e' un macello o almeno non sono il solo a volerlo....
Io sono un tipo permaloso di natura ma se mi si negano dei diritti tipo la famosa richiesta della gallery.... allora... bastava un gesto di buona volonta', magari una tazza insieme e via!
non e' un macello o almeno non sono il solo a volerlo....
Io sono un tipo permaloso di natura ma se mi si negano dei diritti tipo la famosa richiesta della gallery.... allora... bastava un gesto di buona volonta', magari una tazza insieme e via!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 12:15:11
si pero'non x dire qualcosa....ti sei iscritto e volevi la gallery qua ce gente che la gallery non ce l'ha e sta iscritta da 3 anni
potevi semplicemente portare un po pazienza e aspettare e risprovare dopo qualche mese...invece con la strada che hai intrapreso sta pur sicuro che se anche te le volevano fare la gallery adesso non l'avrai piu'
secondo me a comportarti cosi'ci rimetti
si pero'non x dire qualcosa....ti sei iscritto e volevi la gallery qua ce gente che la gallery non ce l'ha e sta iscritta da 3 anni

potevi semplicemente portare un po pazienza e aspettare e risprovare dopo qualche mese...invece con la strada che hai intrapreso sta pur sicuro che se anche te le volevano fare la gallery adesso non l'avrai piu'

secondo me a comportarti cosi'ci rimetti

Nuova reply all'argomento:
CHI SI PCCUPA DI SITI WEB A LANCIANO?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui