CTRL-ALT-CANC

CHI CONOSCE NGI?
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 09:42:34
Qulacuno ha conoscenza dei nuovi servizi di ADSL forniti da NGI e altri operatori senza la necessità di pagare il canone Telecom, ovvero rinunciando alla linea telefonica VOCE?
grazie
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 15:18:38
si....ma cmq paghi tipo 120e per l'attivazione...solo che risparmi sul canone
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 15:34:57
eja la pupazza 120 euri!
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 18:08:11
a me una ragazza del forum ha detto che l'attivazione costa solo 75euro: il problema e' che ci vogliono 6 settimana da quando la Telecom disattiva la linea... e non so se la disattivazione ha un costo. Se invece la linea tel. non e' attiva, non c'e' costo di attivazione!!! possibile?
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 20:15:12
Allora disattivare costa solo se hai il tel da meno di un anno: devi pagare x forza il canone per un anno e ciò vale anche per l'adsl...

Per il resto non so
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 18:01:03
bambinocatti'vatti a dare un occhiata alle tariffe dell'adsl di aruba,di wooow(eutelia) oppure di cheapnet

magari x le tue esigenze sono piu'appropriate
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 18:03:37
purtroppo ho un contratto annuale con Tiscali avevo promesso di aumentare la banda ma poi si sono rimangiato tutto dicendo che la copertura avverrà solo ENTRO il 2005!!! ma si possono avere due gestori contemporanemante, magari passando con Tiscali all'abbonamento a consumo?
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 15:22:28
Io ho letto da qualche parte che la telecom (come sempre ) sta mettendo il bastone tra le ruote a queste società che vendono questi abbonamenti "solo dati"; ho letto che a breve, o addirittura già da qualche tempo non è possibile piu fare questo tipo di abbonamento; non mi ricordo dove ho letto questa cosa, voi che ne sapete?
Io sono fortemente interessato alla linea solo dati in quanto sto ristrutturando casa nuova e a privamera mi trasferirò li... inutile dire che se posso fare una linea solo dati chiudo l'attuale contratto telefonico che ho ora qui e metterò una linea solo dati!! fatemi sapere per favore!
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 21:01:23
....da quello che sò, attualmente, è possibilissimo avere una linea solo dati, l'unica cosa è che i tempi per l'attivazione sono lunghi perchè ancora in fase iniziale.....la telecom non può permettersi di mettere il bastone fra le ruote....così dice la legge.....

cmq, bà, sarebbe una gran cosa per tanti.....figuriamoci poi il voiceip con le linea adsl senza pagare il canone telecom, na figata.....
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 23:02:04
io la linea telecom l'ho disattivata
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 18:21:38
QUI alcune informazioni...
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 23:10:27
grazie TBR, PI e' sempre aggiornatissimo cmq questa storia dell'ADSL senza dover pagare piu' il canone alla TELECOM e' davvero una soddisfazione
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 00:56:19
mah...da quello che so io e'possibile,e la voce che ha sentito sampei io la sento x la 1 volta...spero che non sia vero....
un solo consiglio posso dare(x esperienza) non dite mai a telecom che disdicete con loro x farne un altro.....sono bastardi e te la fanno pagare liberandoti la linea dopo 2 mesi,invece se rimani con loro l'hai da subito...che bastardi!
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 14:13:19
...pupo.....di solito i tempi lunghi sono dovuti più alle nuove società che non sanno gestirsi i passaggi burocratici che alla telecom.....
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 13:40:48
puo'essere tbr pero'io fattosta'che ogni volta che ho chiamato aruba (che non mi sembra una nuova societa') mi dicevano che non avevano fatto niente xche la linea era ancora occupata.....

ah l'italia....il paese della burocrazia

Nuova reply all'argomento:

CHI CONOSCE NGI?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)