CTRL-ALT-CANC

cerco qualcuno competente (adsl)
Messaggio del 28-10-2013 alle ore 09:25:22
Hai tralasciato la scrittura di ció che google translate ha aggiunto:

Migliori riguardi.
Messaggio del 10-08-2013 alle ore 20:26:50
Dimenticavo. Per preannunciare la tua visita puoi tener conto del numero telefonico 0872/320240
Messaggio del 10-08-2013 alle ore 20:23:40
Se sei a Lanciano, forse ti posso aiutare. Sono utente Infostrada e ti posso controllare il modem WIFI.
Evidentemente, con l'attività nell'uso dell'altro modem, il tuo PC è configurato in modo utile.
Vieni a casa mia in via L.De Crecchio,9 (di fronte al punto SNAI) e proveremo l'efficienza del trasmettitore che sembra non agire. Non mi dileggiare se ti ricordo che con il modem viene fornita la password per collegarti alla linea ADSL. Questo messaggio non è peloso, forse mi dirai grazie!
Andrea Polzinetti
Messaggio del 10-08-2013 alle ore 02:04:07
Dimenticavo, PPPoE e PPPoATM per la wind vanno bene entrambi, per non sbagliarti PPPoE

Facci sapere.

Messaggio del 10-08-2013 alle ore 01:55:46

il bello è che ora sto scrivendo collegato a un vecchio modem che funziona perfettamente e infatti sono qui a scrivere su lanciano.it

e fin qui ci siamo, la linea adsl c'è

Il router wifi "nuovo" funziona con il cavo?



No, non funziona.

ok

Allora, se navighi con un vecchio modem ma con il nuovo NO a prescindere wifi o cavo, (a menochè non sia buono) il problema lo hai al router, devi configurarlo manualmente come l'esempio di Mat303

Non conosco le tue doti informatiche, quindi fai prima chiamando la Wind, ti fai passare l'operatore, poi chiedi di un tecnico e ti guida passo passo e vedrai che poi andrà bene (sempre se il nuovo è buono)

Ciao!
Messaggio del 05-08-2013 alle ore 18:17:05
Micolao:
1) quando dici che la linea non funziona vuoi dire che non si sincronizza l'ADSL?
2) hai settato i parametri di configurazione corretti per l'ADSL WIND?
Esempio da ADSL di Infostrada


Protocollo: PPPoE
Incapsulamento: LLC
VPI: 8 - VCI: 35

Username: benvenuto
Password: ospite

Per alcuni abbonamenti, tuttavia, è possibile che i parametri corretti siano:

Protocollo: PPPoATM
Incapsulamento: VC-Mux
VPI: 8 - VCI: 35



Inoltre vorrei capire che modem/router hai, su alcuni modelli via telnet puoi aumentare o diminuire la SNR o compiere diagnostica.

Facci sapere.


Messaggio del 04-08-2013 alle ore 13:19:12
No, non funziona.
Messaggio del 03-08-2013 alle ore 21:28:05
Sei poco chiaro, lascia perdere il vecchio modem.

Il router wifi "nuovo" funziona con il cavo?


Messaggio del 02-08-2013 alle ore 21:45:28
ho un problema con la linea adsl e non so cosa è e cerco qualciuno di competetente (anche a pagamento) che mi risolva il problema
la linea è libero(wind) ma fatte le verifiche e venuto anche il tecnico a casa mi dicono che è tutto ok.

ora vi spiego il poco che so:

tempo fa un fulmine mi brucia l'alimentatore del modem,
lo cambio con uno compatibile e torna tutto ok
all'improvviso non mi funziona più la linea e penso che sia la linea stessa, ma la wind appunto esclude
allora mi convinco che è il modem che è andato ko e allora oggi compro un altro modem e lo stesso non ho linea...

il bello è che ora sto scrivendo collegato a un vecchio modem che funziona perfettamente e infatti sono qui a scrivere su lanciano.it
(solo che ad esempio il wifi è una chiavica e non funziona quasi per nulla, ma la linea con la Lan c'è e funziona, quindi sono esclusi anche i cavi di collegamento...

quindi è un problema di configurazione modem/pc?

qualcuno mi può aiutare o consigliarmi qualcuno bravo che può risolvere la questione?

Nuova reply all'argomento:

cerco qualcuno competente (adsl)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)