CTRL-ALT-CANC
Cambio di Sistema Operativo,Help!
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 17:21:54
io l'ho provato winxp 64 bit... mancano un botto di driver, quindi alla fine ho reinstallato quello a 32 bit.
Inoltre se usi programmi a 32 bit su un sis a 64 hai uno spreco assurdo di memoria (perchè l'indirizzamento avviene su 64 bit, e quindi usi il doppio di memoria)
quindi fino a che non esistono la maggior parte delle applicazioni che usi a 64 bit e i driver per tutte le tue periferiche, io ti consiglio di starti con quello che hai.
Oppure usi un sistema come gentoo-linux (io uso questo), ubuntu-linux o fedora-linux (che sono già a 64 bit)
io l'ho provato winxp 64 bit... mancano un botto di driver, quindi alla fine ho reinstallato quello a 32 bit.
Inoltre se usi programmi a 32 bit su un sis a 64 hai uno spreco assurdo di memoria (perchè l'indirizzamento avviene su 64 bit, e quindi usi il doppio di memoria)
quindi fino a che non esistono la maggior parte delle applicazioni che usi a 64 bit e i driver per tutte le tue periferiche, io ti consiglio di starti con quello che hai.
Oppure usi un sistema come gentoo-linux (io uso questo), ubuntu-linux o fedora-linux (che sono già a 64 bit)
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 13:08:36
Quindi Linus tu cosa mi consigli per avere una macchina stabile e veloce
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 13:07:08
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 14:31:10
forse dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare..
media center ha un taglio piuttosto specifico.. se non lo utilizzi è inutile..
i sistemi a 64 bit sono + veloci, anche se poi la maggior parte dei programmi è x architetture x86.
e quindi, girando in modalità emulata, i programmi risultano + lenti..
forse dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare..
media center ha un taglio piuttosto specifico.. se non lo utilizzi è inutile..
i sistemi a 64 bit sono + veloci, anche se poi la maggior parte dei programmi è x architetture x86.
e quindi, girando in modalità emulata, i programmi risultano + lenti..
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 13:19:06
Va be grazie era soo per andare sul sicuro e poi Tbr sai benissimo che tutti i sistemi op appena gli installi vanno bene ma poi dopo che gli appioppi tutta la marmaglia di prog. in più qualcuno cede...giusto. Esperienze personali?
Va be grazie era soo per andare sul sicuro e poi Tbr sai benissimo che tutti i sistemi op appena gli installi vanno bene ma poi dopo che gli appioppi tutta la marmaglia di prog. in più qualcuno cede...giusto. Esperienze personali?
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 13:12:02
prova....e poi decidi....
prova....e poi decidi....
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 13:01:27
Purtroppo nn è un linux! Capisc
Purtroppo nn è un linux! Capisc
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 12:51:14
ma tutta sa Ram al windows a cosa gli serve?
ma tutta sa Ram al windows a cosa gli serve?
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 12:50:10
Ciao ragazzi ora vi spiego il mio dubbio:
ho un portatili con processore Athlon 64 1 giga di ram e scheda video ati 128,
sono giunto a conclusine di voler cambiare il mio sistema operativo. Sono indeciso se installarci un media center oppure un bel Windows Xp Pro x64 per provare il sistema op. a 64 bit.
Ora il mio dubbio è il seguente, avere un sistema a 64 su questa macchina mi conviene ciò c'è un cambiamento di velocità oppure mi conviene rimanere su un 32 bit. Premetto aggiungero presto un altro giga di ram. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi potranno dare un consiglio valido.Ciao da Hackjack
Ciao ragazzi ora vi spiego il mio dubbio:
ho un portatili con processore Athlon 64 1 giga di ram e scheda video ati 128,
sono giunto a conclusine di voler cambiare il mio sistema operativo. Sono indeciso se installarci un media center oppure un bel Windows Xp Pro x64 per provare il sistema op. a 64 bit.
Ora il mio dubbio è il seguente, avere un sistema a 64 su questa macchina mi conviene ciò c'è un cambiamento di velocità oppure mi conviene rimanere su un 32 bit. Premetto aggiungero presto un altro giga di ram. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi potranno dare un consiglio valido.Ciao da Hackjack
Nuova reply all'argomento:
Cambio di Sistema Operativo,Help!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui