CTRL-ALT-CANC
BRIDEX, nuovo vermicello da email
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 17:37:54
mica tanto intelligente il tipo.......un file leggimi eseguibile???!!!modificare l'estensione no eh??!!asino!!!
mica tanto intelligente il tipo.......un file leggimi eseguibile???!!!modificare l'estensione no eh??!!asino!!!

Messaggio del 09-12-2002 alle ore 10:01:06
ehheheheheheheehheeee alla faccia delle pach autorizzate, e via discorrendo, ehehehehehehehehehe
ehheheheheheheehheeee alla faccia delle pach autorizzate, e via discorrendo, ehehehehehehehehehe
Messaggio del 08-12-2002 alle ore 23:47:44
ancora virus nella posta. Bridex o Braid (come vi piace di più), si nasconde in un attachment dall'ingannevole nome di "readme.exe" e come Klez sfrutta una falla di sicurezza di Windows (per cui cmq esiste la patch) per autoeseguirsi ed infettare il sistema. quindi si autoinvia a tutti gli indirizzi della rubrica, infettando nel frattempo con il virus Funlove tutti gli eseguibili sul disco, compresi quelli condivisi in P2P (aumentando la diffusione).
è un gran verme mi spiace che non l'ho creato io!!!!!
ora vi chiederete come facciamo a prevenire BRIDEX!!!!
ci pensa f_i_x_x!!!!!
ecco la patch per window:
www.microsoft.com/windows/ie/downloads/critical/q323759ie/download.asp.
by f_i_x_x
ancora virus nella posta. Bridex o Braid (come vi piace di più), si nasconde in un attachment dall'ingannevole nome di "readme.exe" e come Klez sfrutta una falla di sicurezza di Windows (per cui cmq esiste la patch) per autoeseguirsi ed infettare il sistema. quindi si autoinvia a tutti gli indirizzi della rubrica, infettando nel frattempo con il virus Funlove tutti gli eseguibili sul disco, compresi quelli condivisi in P2P (aumentando la diffusione).
è un gran verme mi spiace che non l'ho creato io!!!!!

ora vi chiederete come facciamo a prevenire BRIDEX!!!!
ci pensa f_i_x_x!!!!!
ecco la patch per window:
www.microsoft.com/windows/ie/downloads/critical/q323759ie/download.asp.
by f_i_x_x
Nuova reply all'argomento:
BRIDEX, nuovo vermicello da email
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui