CTRL-ALT-CANC
Beccato Trijan
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 15:25:39
Un nuovo inquilino nel pc...........si installa automaticamente come servizio di sistema sotto il nome di IPSW.EXE (si vede gia' con il task manager)...in realta' dierto questo processo apparentemente innoquo si nasconde quasi sicuramente ilTrojan.W32.Yabe ...
.
Se avete un firewall software( di qualsiasi marca o tipo) disabilitatelo:
Se dopo averlo disattivato, il processo IPSW.EXE continua ad essere presente e visibile dal task manager allora si tratta al 100% del Trojan.W32.Yabe che -sfruttando le ENORMI lacune di sicurezza di xp-vi rende completamente vulnerabili e possibili prede di furti dati ecc ecc
Per la rimozione potete usare Unloker (bisogna prima trovare l'exe tramite ricerca avanzata con visualizzazione files nascosti
).
molte informazioni sul cavallo di troia continueranno ad essere presenti nel pc all'interno del regedit, ma saranno innoque, poiche' l'eseguibile nn e' piu' presente.
Dopo qualche giorno vi conviene ricontrollare se l'eseguibile e' ricomparso
Un nuovo inquilino nel pc...........si installa automaticamente come servizio di sistema sotto il nome di IPSW.EXE (si vede gia' con il task manager)...in realta' dierto questo processo apparentemente innoquo si nasconde quasi sicuramente ilTrojan.W32.Yabe ...

Se avete un firewall software( di qualsiasi marca o tipo) disabilitatelo:
Se dopo averlo disattivato, il processo IPSW.EXE continua ad essere presente e visibile dal task manager allora si tratta al 100% del Trojan.W32.Yabe che -sfruttando le ENORMI lacune di sicurezza di xp-vi rende completamente vulnerabili e possibili prede di furti dati ecc ecc

Per la rimozione potete usare Unloker (bisogna prima trovare l'exe tramite ricerca avanzata con visualizzazione files nascosti

molte informazioni sul cavallo di troia continueranno ad essere presenti nel pc all'interno del regedit, ma saranno innoque, poiche' l'eseguibile nn e' piu' presente.
Dopo qualche giorno vi conviene ricontrollare se l'eseguibile e' ricomparso

Messaggio del 31-12-2006 alle ore 15:26:42
sorry......ho sbagliato il titolo: "beccato trojan" doveva essere
ste cazzo di tastiere a batteria
sorry......ho sbagliato il titolo: "beccato trojan" doveva essere

Messaggio del 31-12-2006 alle ore 15:28:42
ma perche' diavolo mi ostino ad aprire sti post
ma perche' diavolo mi ostino ad aprire sti post

Messaggio del 31-12-2006 alle ore 15:35:08
ehm..
come si toglie il trojano Blue Pill??
si vede col task manager..?