CTRL-ALT-CANC
Aiuto!! XP e driver di cattura video
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 09:34:43
Ho girato mezzo web (wintricks, swzone, google, GEforceFAQ, 3Dsw, Voodoofiles ecc) ma niente......
Non riesco proprio a far girare bene le periferiche di cattura video sotto XP proooofessional!
Sono riuscito ad installare i driver beta ASUS della mia V7700 Deluxe Pro, e devo dire che vanno bene, ma non si riesce proprio ad attivare i driver di cattura...
Li ho poi disinstallati e sono arrivato ad un risultato mediocre installando i detonator nVidia 28.32 (ottimi!!) e i driver WDM 1.08 (per la cattura)
Risultato?
Con Virtual Dub riesco ad acquisire, ma la visualizzazione non è molto fluida....
Se qualcuno sa qualcosa a riguardo o riesce a darmi qualche link, o conosce qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi me lo dica.....
Ho girato mezzo web (wintricks, swzone, google, GEforceFAQ, 3Dsw, Voodoofiles ecc) ma niente......
Non riesco proprio a far girare bene le periferiche di cattura video sotto XP proooofessional!
Sono riuscito ad installare i driver beta ASUS della mia V7700 Deluxe Pro, e devo dire che vanno bene, ma non si riesce proprio ad attivare i driver di cattura...
Li ho poi disinstallati e sono arrivato ad un risultato mediocre installando i detonator nVidia 28.32 (ottimi!!) e i driver WDM 1.08 (per la cattura)
Risultato?
Con Virtual Dub riesco ad acquisire, ma la visualizzazione non è molto fluida....
Se qualcuno sa qualcosa a riguardo o riesce a darmi qualche link, o conosce qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi me lo dica.....
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 09:35:35
Con millenium acquisivo come una scheggia...frocio Adamo!
Con millenium acquisivo come una scheggia...frocio Adamo!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 11:34:21
Magari ne parlo con Fabio, il tecnico...ti faccio sapere, oppure passa, cavolo Home lo sai dove siamo.
Magari ne parlo con Fabio, il tecnico...ti faccio sapere, oppure passa, cavolo Home lo sai dove siamo.
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 12:04:02
Prova ad aggiornare il bios della scheda, ti posto l'indirizzo dell'asus: ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/beta/password/vga/bios/
Oppure puoi provare con driver non per XP, visto che con winME andava bene.
Prova ad aggiornare il bios della scheda, ti posto l'indirizzo dell'asus: ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/beta/password/vga/bios/
Oppure puoi provare con driver non per XP, visto che con winME andava bene.
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 12:19:03
Tutto gia fatto:
1) Bios Scheda grafica aggiornato all'ultima release
2) Bios scheda Madre aggiornato all'ultima release
3) controller ATA-100 promise aggiornato all'ultima release
4) Ho installato tutte le patch di XP con aggiornamento alla data di ieri.
5) Ho installato i 4 in 1 più recenti
6) Ho installato la patch VIA per la compatibilità fra sistemi su base win2K e chipset VIA
7) Ho installato le DirectX 8.1
8) Ho settato manualmente la paginazione di memoria e la memoria virtuale.
9) ho settato il registro per l'attivazione della Cache L2
e tanti altri twickkaggi vari......
Non so più che cazzominchiapadellavacca gli devo fare!!
Tutto gia fatto:
1) Bios Scheda grafica aggiornato all'ultima release
2) Bios scheda Madre aggiornato all'ultima release
3) controller ATA-100 promise aggiornato all'ultima release
4) Ho installato tutte le patch di XP con aggiornamento alla data di ieri.
5) Ho installato i 4 in 1 più recenti
6) Ho installato la patch VIA per la compatibilità fra sistemi su base win2K e chipset VIA
7) Ho installato le DirectX 8.1
8) Ho settato manualmente la paginazione di memoria e la memoria virtuale.
9) ho settato il registro per l'attivazione della Cache L2
e tanti altri twickkaggi vari......
Non so più che cazzominchiapadellavacca gli devo fare!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 13:25:31
con il MAC capturo quello che voglio!!!
si vulute Winzozz....e mo´attacchete!1
D: D:
con il MAC capturo quello che voglio!!!
si vulute Winzozz....e mo´attacchete!1

Messaggio del 28-05-2002 alle ore 15:02:35
Bob con stò Mac hai rottooooo !!!
Secondo me Home faresti meglio a disinstallare Windows XP e rimettere il Windows ME, visto che ti stai scervellando!!
Bob con stò Mac hai rottooooo !!!

Secondo me Home faresti meglio a disinstallare Windows XP e rimettere il Windows ME, visto che ti stai scervellando!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 15:30:03
Oppure una bella Mandrake 8.2 e passa la paura
Oppure una bella Mandrake 8.2 e passa la paura

Messaggio del 28-05-2002 alle ore 17:21:06
Senti home, al seguente link trovi una persona che ha avuto il tuo stesso problema, credo, e ne parla sul forum, non dice come l'ha risolto, ma se riesci a contattarla in qualche modo puoi farti dare chiarimenti
http://www.news-zone.it/forum/showthread.php3?threadid=369
Spero!
Senti home, al seguente link trovi una persona che ha avuto il tuo stesso problema, credo, e ne parla sul forum, non dice come l'ha risolto, ma se riesci a contattarla in qualche modo puoi farti dare chiarimenti
http://www.news-zone.it/forum/showthread.php3?threadid=369
Spero!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 18:04:24
Si, in effetti lo avevo letto questa mattina il post di "Cicciogela"....
Niente di niente...
Forse devo aspettare che i signori della ASUS si decidano ad aggiornare i driver per le loro schede video...
Intanto provvedo ad installare una doppia configurazione: Win Me (per acquisire) e win XP per lavorarci...almeno fino a quando non ci saranno driver stabili e digitalmente firmati per sto cazzo di XP!!
Oppure mi compro una Pynnacle DV Studio Deluxe a 458€ e vaffanzum...
Ma quello che mi urta è che ho una scheda video da 400€ e non funziona come dovrebbe....per colpa dei driver!!
Si, in effetti lo avevo letto questa mattina il post di "Cicciogela"....
Niente di niente...
Forse devo aspettare che i signori della ASUS si decidano ad aggiornare i driver per le loro schede video...
Intanto provvedo ad installare una doppia configurazione: Win Me (per acquisire) e win XP per lavorarci...almeno fino a quando non ci saranno driver stabili e digitalmente firmati per sto cazzo di XP!!
Oppure mi compro una Pynnacle DV Studio Deluxe a 458€ e vaffanzum...
Ma quello che mi urta è che ho una scheda video da 400€ e non funziona come dovrebbe....per colpa dei driver!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 18:10:31
E......questo è il brutto/bello dei computer!!!!
Sti cazzi di driver, cmq, hai provato ad installere driver vecchi, di quelli che usavi per Win ME? e non quelli per XP?
E......questo è il brutto/bello dei computer!!!!
Sti cazzi di driver, cmq, hai provato ad installere driver vecchi, di quelli che usavi per Win ME? e non quelli per XP?
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 18:33:12
non dei computer......di Bill Gates e la sua monnezza!!
non dei computer......di Bill Gates e la sua monnezza!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 22:18:04
Ho provato di tutto TBR...compresi i driver per Me e 2k (settandone la compatibilità)....
Figurati che ho anche settato la lunghezza di pagina di I/O a 65535 Byta per aumentare il transferrate sullo stream di I/O...
Ho levato le immagini desktop e tutte le cazzate che potrebbero rallentare il sistema quali i servizi in background ed i TSR del piffero!!
Il solito messaggio:
Message 023FxH: Non ci riesci neanche per il cazzo! Richiedi assistenza remota! Vuoi richiedere assistenza remota? No? ...e allora attaccati..034637FAAEDxH
Ho provato di tutto TBR...compresi i driver per Me e 2k (settandone la compatibilità)....
Figurati che ho anche settato la lunghezza di pagina di I/O a 65535 Byta per aumentare il transferrate sullo stream di I/O...
Ho levato le immagini desktop e tutte le cazzate che potrebbero rallentare il sistema quali i servizi in background ed i TSR del piffero!!
Il solito messaggio:
Message 023FxH: Non ci riesci neanche per il cazzo! Richiedi assistenza remota! Vuoi richiedere assistenza remota? No? ...e allora attaccati..034637FAAEDxH
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 18:34:32
non sapevo che in winxp i pop-up e le finestre di avviso adottassero questo nuovo standard di linguaggio...
non sapevo che in winxp i pop-up e le finestre di avviso adottassero questo nuovo standard di linguaggio...
Nuova reply all'argomento:
Aiuto!! XP e driver di cattura video
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui