CTRL-ALT-CANC

Aiuto!! XP e driver di cattura video
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 09:34:43
Ho girato mezzo web (wintricks, swzone, google, GEforceFAQ, 3Dsw, Voodoofiles ecc) ma niente......
Non riesco proprio a far girare bene le periferiche di cattura video sotto XP proooofessional!
Sono riuscito ad installare i driver beta ASUS della mia V7700 Deluxe Pro, e devo dire che vanno bene, ma non si riesce proprio ad attivare i driver di cattura...
Li ho poi disinstallati e sono arrivato ad un risultato mediocre installando i detonator nVidia 28.32 (ottimi!!) e i driver WDM 1.08 (per la cattura)
Risultato?
Con Virtual Dub riesco ad acquisire, ma la visualizzazione non è molto fluida....
Se qualcuno sa qualcosa a riguardo o riesce a darmi qualche link, o conosce qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi me lo dica.....
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 09:35:35
Con millenium acquisivo come una scheggia...frocio Adamo!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 11:34:21
Magari ne parlo con Fabio, il tecnico...ti faccio sapere, oppure passa, cavolo Home lo sai dove siamo.
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 12:04:02
Prova ad aggiornare il bios della scheda, ti posto l'indirizzo dell'asus: ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/beta/password/vga/bios/
Oppure puoi provare con driver non per XP, visto che con winME andava bene.
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 12:19:03
Tutto gia fatto:
1) Bios Scheda grafica aggiornato all'ultima release
2) Bios scheda Madre aggiornato all'ultima release
3) controller ATA-100 promise aggiornato all'ultima release
4) Ho installato tutte le patch di XP con aggiornamento alla data di ieri.
5) Ho installato i 4 in 1 più recenti
6) Ho installato la patch VIA per la compatibilità fra sistemi su base win2K e chipset VIA
7) Ho installato le DirectX 8.1
8) Ho settato manualmente la paginazione di memoria e la memoria virtuale.
9) ho settato il registro per l'attivazione della Cache L2

e tanti altri twickkaggi vari......

Non so più che cazzominchiapadellavacca gli devo fare!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 13:25:31
con il MAC capturo quello che voglio!!!
si vulute Winzozz....e mo´attacchete!1 D: D:
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 15:02:35
Bob con stò Mac hai rottooooo !!!
Secondo me Home faresti meglio a disinstallare Windows XP e rimettere il Windows ME, visto che ti stai scervellando!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 15:30:03
Oppure una bella Mandrake 8.2 e passa la paura
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 17:21:06
Senti home, al seguente link trovi una persona che ha avuto il tuo stesso problema, credo, e ne parla sul forum, non dice come l'ha risolto, ma se riesci a contattarla in qualche modo puoi farti dare chiarimenti
http://www.news-zone.it/forum/showthread.php3?threadid=369
Spero!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 18:04:24
Si, in effetti lo avevo letto questa mattina il post di "Cicciogela"....
Niente di niente...
Forse devo aspettare che i signori della ASUS si decidano ad aggiornare i driver per le loro schede video...
Intanto provvedo ad installare una doppia configurazione: Win Me (per acquisire) e win XP per lavorarci...almeno fino a quando non ci saranno driver stabili e digitalmente firmati per sto cazzo di XP!!
Oppure mi compro una Pynnacle DV Studio Deluxe a 458€ e vaffanzum...
Ma quello che mi urta è che ho una scheda video da 400€ e non funziona come dovrebbe....per colpa dei driver!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 18:10:31
E......questo è il brutto/bello dei computer!!!!
Sti cazzi di driver, cmq, hai provato ad installere driver vecchi, di quelli che usavi per Win ME? e non quelli per XP?
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 18:33:12
non dei computer......di Bill Gates e la sua monnezza!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 22:18:04
Ho provato di tutto TBR...compresi i driver per Me e 2k (settandone la compatibilità)....
Figurati che ho anche settato la lunghezza di pagina di I/O a 65535 Byta per aumentare il transferrate sullo stream di I/O...
Ho levato le immagini desktop e tutte le cazzate che potrebbero rallentare il sistema quali i servizi in background ed i TSR del piffero!!
Il solito messaggio:
Message 023FxH: Non ci riesci neanche per il cazzo! Richiedi assistenza remota! Vuoi richiedere assistenza remota? No? ...e allora attaccati..034637FAAEDxH
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 18:34:32
non sapevo che in winxp i pop-up e le finestre di avviso adottassero questo nuovo standard di linguaggio...

Nuova reply all'argomento:

Aiuto!! XP e driver di cattura video

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)