CTRL-ALT-CANC
account dei servizi
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 15:00:23
...controllando l'elenco dei servizi ho notato che alcuni hanno come account "NT AUTHORITY\local service" ed una password talmente lunga da non essere una delle mie... e allora questi account sono di windows xp o sono sospetti?
...in C:\doument and settings posso cancellare le cartelle nascoste:
"Default User"
"Local Service"
"Network Service"
senza bloccare il pc?
sono normali queste cartelle?
grazie
...controllando l'elenco dei servizi ho notato che alcuni hanno come account "NT AUTHORITY\local service" ed una password talmente lunga da non essere una delle mie... e allora questi account sono di windows xp o sono sospetti?
...in C:\doument and settings posso cancellare le cartelle nascoste:
"Default User"
"Local Service"
"Network Service"
senza bloccare il pc?
sono normali queste cartelle?
grazie
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 02:57:29
aiuto...
aiuto...

Messaggio del 12-12-2006 alle ore 01:13:30
mi avete abbandonato
mi avete abbandonato

Messaggio del 12-12-2006 alle ore 01:47:20
domanda un poco difficile........era
" modificando le impostazioni predefinite del servizio è possibile che servizi importanti smettano di funzionare correttamente. È necessario prestare molta attenzione quando si modificano le impostazioni relative al tipo di avvio e all’accesso di servizi configurati in modo da avviarsi automaticamente."
DIRETTAMENTE DAL SITO MICROSOFT....
cmq ( li ho controllati tutti)sono servizi regolari sia in xp x che in windows server 2003....lasciali in pace
domanda un poco difficile........era

" modificando le impostazioni predefinite del servizio è possibile che servizi importanti smettano di funzionare correttamente. È necessario prestare molta attenzione quando si modificano le impostazioni relative al tipo di avvio e all’accesso di servizi configurati in modo da avviarsi automaticamente."
DIRETTAMENTE DAL SITO MICROSOFT....
cmq ( li ho controllati tutti)sono servizi regolari sia in xp x che in windows server 2003....lasciali in pace

Messaggio del 12-12-2006 alle ore 01:59:38
ops..se nn sei connessa ad una rete di server potresti disabilitare "Network Service", ma.stai sicur non guadagnerai nulla in prestazioni..............una volta ......all'inizio della mia vita
mesi mano ai servizi di windows, e nel giro di un po' di tempo, nn funzionava piu' neppure la chiave usb o il masterizzatore 
ops..se nn sei connessa ad una rete di server potresti disabilitare "Network Service", ma.stai sicur non guadagnerai nulla in prestazioni..............una volta ......all'inizio della mia vita

Messaggio del 12-12-2006 alle ore 02:04:26
grazie!!
grazie!!
Nuova reply all'argomento:
account dei servizi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui