CTRL-ALT-CANC
3 cabine su emule
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 09:13:43
io sono riuscito a scaricarlo con una decina di fonti! ma pxke' nn l'avete messo in formato avi? devo ancora vederlo... vi faro' sapere! bella idea cmq
io sono riuscito a scaricarlo con una decina di fonti! ma pxke' nn l'avete messo in formato avi? devo ancora vederlo... vi faro' sapere! bella idea cmq

Messaggio del 10-09-2006 alle ore 18:37:18
Io ho scritto "indovina chi viene alle 3 cabine" e il file mi è uscito quasi subito
Io ho scritto "indovina chi viene alle 3 cabine" e il file mi è uscito quasi subito

Messaggio del 10-09-2006 alle ore 00:09:20
eccclissi su emule cosa hai digitato esattamente?
cmq se nn mi sbaglio l'avevo già visto dal fratello di uno degli artefici
eccclissi su emule cosa hai digitato esattamente?

cmq se nn mi sbaglio l'avevo già visto dal fratello di uno degli artefici

Messaggio del 09-09-2006 alle ore 22:59:45
io nn ho capito il finale
sono rincoglionito o cosa????
io nn ho capito il finale

Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:45:05
Salve, sono uno dei ragazzi che ha partecipato alla paroduzione del filmato amatoriale. Sono contento che il nostro video sia stato apprezzato da qualcuno
Vorrei puntualizzare che il video non è stato pianificato, ma è nato da un semplice scherzo.. (filmato che doveva restare in "famiglia")
RINGRAZIAMO I NOSTRI "FUN"
Salve, sono uno dei ragazzi che ha partecipato alla paroduzione del filmato amatoriale. Sono contento che il nostro video sia stato apprezzato da qualcuno

Vorrei puntualizzare che il video non è stato pianificato, ma è nato da un semplice scherzo.. (filmato che doveva restare in "famiglia")

RINGRAZIAMO I NOSTRI "FUN"

Messaggio del 25-07-2006 alle ore 09:58:02

Messaggio del 24-07-2006 alle ore 20:19:09
l'ho trovato anch'io sul mulo!
Ma nn sono mai riuscito a scaricarlo
l'ho trovato anch'io sul mulo!
Ma nn sono mai riuscito a scaricarlo

Messaggio del 24-07-2006 alle ore 02:20:19
gira su emule un filmato che si chiama "indovina chi viene alle 3 cabine", un filmato totalmente amatoriale (e si vede) fatto da dei ragazzi lancianesi. questo post lo apro solamente per ringraziare gli autori che a me, esulo in quel di Pisa per motivi di studio, ho potuto far conoscere a gente di mezza italia lo "slang" e l'accento lancianese... (mitico un pezzo che recita "c'ha cascat nchì tutt li scherp").
se qulcuno conosce i soggetti riferisca!
gira su emule un filmato che si chiama "indovina chi viene alle 3 cabine", un filmato totalmente amatoriale (e si vede) fatto da dei ragazzi lancianesi. questo post lo apro solamente per ringraziare gli autori che a me, esulo in quel di Pisa per motivi di studio, ho potuto far conoscere a gente di mezza italia lo "slang" e l'accento lancianese... (mitico un pezzo che recita "c'ha cascat nchì tutt li scherp").
se qulcuno conosce i soggetti riferisca!
Nuova reply all'argomento:
3 cabine su emule
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui