Convivium

Farà anche male...
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 16:42:12
fai schifo proprioma per assaggiarlo ok ci sto anch'io
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 12:52:08
ma mi fà sangue e vorrei assaggiarlo...

Usa, ciambelle fritte ripiene di cheeseburger




Ciambelle fritte ripiene di cheeseburger. L'ultimo capolavoro uscito fuori dalle cucine degli Stati Uniti è una merendina al sapore di carne e formaggio.La notizia è stata annunciata da Shepard Smith, presentatore della televisione Fox News conosciuto in tutta America per la capacità di dire davanti alle telecamere qualsiasi cosa gli passi per la testa.

Lo snack è una forma di ingegneria della morte applicata al cibo spazzatura: il donut in questione è un mostro da 1500 calorie, che garantisce sapore e attacchi di cuore. Smith presentando il servizio ci ha ricamato sopra alla grande: "Bene sembra quasi impossibile, sembra la cosa più stupida del mondo", ha esordito. "Voglio dire: prendete un cheeseburger delizioso e invece del pane&bhè guardate qua". Partono le immagini della diavoleria culinaria. "Vedete, queste sono ciambelle fritte. Non scherzo, guardate che c'è dentro: hamburger, insalata, pomodori, formaggio, bacon e ancora hamburger, insalata, pomodori, formaggio e bacon".

La merendina per stomaci senza fondo è stata creata in Massachusetts dal proprietario di un ristorante che un giorno è rimasto senza pane e ha pensato bene di usare ciambelle fritte da mettere sopra alla carne. "Voglio dire signori - ironizza Smith - ci sono molti modi per farla finita. Puoi scolarti un intero barattolo di pillole, puoi lanciarti in un inseguimento automobilistico e sparare a qualcuno affinché un poliziotto ti uccida, oppure puoi mangiare uno di questi Donut Burger. Nella vita a volte ci sono segnali dell'Apocalisse. Ne abbiamo sentito parlare no? Questo potrebbe essere il primo".


Nuova reply all'argomento:

Farà anche male...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)