Messaggio del 05-09-2008 alle ore 02:46:41
..anche io ho sentito pareri negativi dai suoi fan perchè si stacca completamente dalle sue tematiche non sembra per nulla un film Ozpetekiano..
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 00:43:36
Ma chi... che lu frauce di Ozpeteck?
Comunque condivido il pensiero di Atelkin, brutta copia di Almodovar, sia perchè tratta le stesse tematiche (immanente omosessualità) ma manca dello stile e della profondità di quest' ultimo, sia perché i suoi film mi sanno di grezzo e di fiction all'italiana.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 21:53:24
io a dir la verità nn lo trovo malvagio
poi c'è monica guerritore,che per me è bravissima..l'ho vista al fenaroli qualche anno fà,interpretava giovanna d'arca,ed è stata eccezionalemi ha fatto venire la pelle d'oca!
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 21:50:02
ozpetek è odioso, già con le fate ignoranti (passabile) era arrivato su una tematica 15 anni dopo, per il resto non ha fatto altro che riprendere banalità e farcirle con una colonna sonora ad hoc e qualche immagine "provocatoria" (virgolette d'obbligo e ironiche, è più provocatorio studio aperto forse).
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 21:43:03
è il nuovo film di f.ozpetek in uscita il 5 settembre.
nuova storia corale diretta dal regista turco, che stavolta ha attinto dal romanzo di Melania Mazzucco per raccontare l'Italia di oggi, caotica e inafferrabile.
Nel cast molti volti noti:Isabella Ferrari, Stefania Sandrelli, Valerio Mastandrea, Monica Guerritore e i giovani ma molto amati dal pubblico Federico Costantini e Nicole Grimaudo, per un film già popolarissimo ancor prima della sua proiezione.