Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Ziomitch, hai ragione, io volevo mettere le immagini dei piedi di Sergio Leone in giù la testa, inquadratura iniziale del film ma non l'ho trovata.
intenso desiderio sessuale, perlopiù esclusivo o prevalente, rivolto verso i piedi femminili
come si tromba un piede?

samu perchè fotografi solo piedi puliti? prendi qualche piede bello nero di qualche contadino o muratore

Il feticismo del piede femminile è un aspetto della sessualità umana, e più specificamente del feticismo, che consiste nell'inteso desiderio sessuale, perlopiù esclusivo o prevalente, rivolto verso i piedi femminili.
Questo gusto sessuale si manifesta molto spesso in persone, prevalentemente di sesso maschile, che esprimono la propria sessualità nella forma della sottomissione. Nella storia infatti l'adorazione dei piedi è sempre stata considerata un'umiliazione: nell'antica Roma era infatti compito degli schiavi lavare i piedi delle loro padrone, così come nella storia tra molti popoli i sovrani erano soliti farsi baciare i piedi dai propri sudditi in segno di supremazia nei loro confronti.
www.wikipedia.qlcs

il parere di maldoror è condivisibile. resta il fatto che ognuno ha le sue piccole (o grandi manie) e cerca di viverle come meglio crede, manifestandole o curandole in proprio (per molti aspetti, preferisco il secondo metodo).
dato che tarantino è un regista, riesce a rendere manifesto ogni sua idea, frase, concetto ... e anche ovviamente, ogni sua mania o feticismo. è un discorso di potenzialità comunicative, tutto qui.
E poi cmq ognuno vive il proprio feticismo come gli pare
Concordo, un gioco complice tra il feticista e la sua "vittima-carnefice".
Ma se uno fa il regista credo sia tollerabile anche l'esposizione, soprattutto se si chiama tarantino
Il feticismo deve restare una pratica segreta, un culto ineffabile. Quando diventa immagine, opinione, autocoscienza di massa, è solo sinonimo di volgarità e di bassezza intellettuale.
io amo i piedi delle donne ma solo se puliti e ben curati

allora ti è piaciuto questo post?

allora ti è piaciuto questo post?

ma nn sono artistiche, sono solo fisse sui piedi

Nuova reply all'argomento:
Il feticismo del piede
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui