Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
film notturno......
Messaggio del 22-06-2003 alle ore 09:26:41
ieri sera verso le 2 le 3 ho visto un film horror su italia uno.....o altro che l'esorcista e altre cazzate varie mi so addavero impaurita e ci ho messo 2 ore x addormentarmi......mica sapete il titolo???????????
ieri sera verso le 2 le 3 ho visto un film horror su italia uno.....o altro che l'esorcista e altre cazzate varie mi so addavero impaurita e ci ho messo 2 ore x addormentarmi......mica sapete il titolo???????????
Messaggio del 22-06-2003 alle ore 13:43:10
Ne hanno fatti 2 ieri, o parli del Dr. Giggles o de l'ambulanza.... il primo abbastanza mediocre e il secondo veramente ridicolo, l'unica cosa degna di nota la parteciapazione di Stan Lee e cmq. in qualsiasi caso non sono minimamente paragonabili all'esorcista. Fifona
-------------------------------------------------
Editato il 13:51:48 22/06/2003 da neo666
Ne hanno fatti 2 ieri, o parli del Dr. Giggles o de l'ambulanza.... il primo abbastanza mediocre e il secondo veramente ridicolo, l'unica cosa degna di nota la parteciapazione di Stan Lee e cmq. in qualsiasi caso non sono minimamente paragonabili all'esorcista. Fifona

Editato il 13:51:48 22/06/2003 da neo666
Messaggio del 22-06-2003 alle ore 19:43:34
sceeeeee......neo ho visto tanti di quegli horror....è il mio genere preferito ma quello!!!!c'era un bimbo di 8 anni che bucava la pancia della mamma e ci riusciva
sceeeeee......neo ho visto tanti di quegli horror....è il mio genere preferito ma quello!!!!c'era un bimbo di 8 anni che bucava la pancia della mamma e ci riusciva
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 06:48:33
Cioè veniva fuori dal panzone della mamma dopo otto anni?
Editato il 06:48:50 23/06/2003 da Sciabbolone
Cioè veniva fuori dal panzone della mamma dopo otto anni?
Editato il 06:48:50 23/06/2003 da Sciabbolone
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 11:08:06
no....ce l'aveva ficcato da sotto il padre per nasconderlo
no....ce l'aveva ficcato da sotto il padre per nasconderlo
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 11:31:21
ok, è il primo, il Dr. Giggles e come ho detto è veramente mediocre. Ma tanto lo sappiamo, sei piccola e fifona
ok, è il primo, il Dr. Giggles e come ho detto è veramente mediocre. Ma tanto lo sappiamo, sei piccola e fifona
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 11:57:45
pur'io l'ho visto..che schifo!!
pur'io l'ho visto..che schifo!!
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 12:01:47
neo
.....dimmi che tu nn ti 6 impaurito....mi sono vista tutti gli horror della videoteca e nn mi hanno smosso...sara' che questo l'ho guardato al buoi sola in casa
neo
.....dimmi che tu nn ti 6 impaurito....mi sono vista tutti gli horror della videoteca e nn mi hanno smosso...sara' che questo l'ho guardato al buoi sola in casa
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 12:19:23
sbirula...stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che film schifoso...solo te potevi vedè quella cosa
...il medico,la sala d'attesa...
...mi c'hai fatto na coccia tanto
Editato il 12:20:48 23/06/2003 da geordieb
sbirula...stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che film schifoso...solo te potevi vedè quella cosa
...il medico,la sala d'attesa...
...mi c'hai fatto na coccia tanto
Editato il 12:20:48 23/06/2003 da geordieb
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 13:25:46
eheh..geò,dì la verità..ti 6 spaventata in bagno..
eheh..geò,dì la verità..ti 6 spaventata in bagno..

Messaggio del 23-06-2003 alle ore 13:38:00
...in bagno m'hai fatto quajà...allucinante...ma pure i tuoi racconti e le poche scene che ho visto
....AIUTATEMI
...in bagno m'hai fatto quajà...allucinante...ma pure i tuoi racconti e le poche scene che ho visto
....AIUTATEMI
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 14:25:38
cmq alcune scene tipo quando nzakka il termometro in bocca a quella e quando taglia il coso a cullu fanno paura addaver.....
cmq alcune scene tipo quando nzakka il termometro in bocca a quella e quando taglia il coso a cullu fanno paura addaver.....
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 16:35:56
nirvà..e quando ha fatto vede tutti i cadaveri nella "sala d'aspetto" di quel dottore..con il torace aperto?!bleah..
nirvà..e quando ha fatto vede tutti i cadaveri nella "sala d'aspetto" di quel dottore..con il torace aperto?!bleah..
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 23:35:33
nirvà..ma come va a finì?!quella fifona di geordieb nn me lo ha fatto vedè +..
nirvà..ma come va a finì?!quella fifona di geordieb nn me lo ha fatto vedè +..
Messaggio del 24-06-2003 alle ore 09:48:34
finisce che fanno esplodere il suo laboratorio con lui dentro.......poi portano quella in ospedale per operarla......ma l'infrmiera vede del sangue uscire da una porta......vede 4 medici uccisi e poi ammazza pure lei.....poi entra in sala operatoria con mezza faccia bruciata.....ammazza il vero medico e stava lei sul lettino con la maschera x anestetizzare scappa entra in una stanzetta......lui riesce ad entrare.......aveva cue pezzi di ferro in mano lei butta dell' acqua a terra e poi con quei cosi elettrici x la rianimazione gli trasmette corrente.......lui nn muore la prende x una gamba e lei gli mette nel cuore un attrezzo appuntito e crepa.....alla fine lei si opera....poi il ragazzo va con il braccio ingessato all'ospedale e si baciano
.....
finisce che fanno esplodere il suo laboratorio con lui dentro.......poi portano quella in ospedale per operarla......ma l'infrmiera vede del sangue uscire da una porta......vede 4 medici uccisi e poi ammazza pure lei.....poi entra in sala operatoria con mezza faccia bruciata.....ammazza il vero medico e stava lei sul lettino con la maschera x anestetizzare scappa entra in una stanzetta......lui riesce ad entrare.......aveva cue pezzi di ferro in mano lei butta dell' acqua a terra e poi con quei cosi elettrici x la rianimazione gli trasmette corrente.......lui nn muore la prende x una gamba e lei gli mette nel cuore un attrezzo appuntito e crepa.....alla fine lei si opera....poi il ragazzo va con il braccio ingessato all'ospedale e si baciano
.....
Messaggio del 24-06-2003 alle ore 12:09:33
fifona...ma ti assicuro ke ki te l'ha detto per primo si impaurisce anke solo a giocare di notte con la playstation
...l'ultima volta ke ho avuto circa 5 minuti di paura è stata al cinema a vedere darkness...
fifona...ma ti assicuro ke ki te l'ha detto per primo si impaurisce anke solo a giocare di notte con la playstation
...l'ultima volta ke ho avuto circa 5 minuti di paura è stata al cinema a vedere darkness...
Messaggio del 24-06-2003 alle ore 12:36:26
..ok,grazie 1000!!
..ok,grazie 1000!!
Messaggio del 24-06-2003 alle ore 15:07:08
sbrirula starda
...guà che eri te che te la stavi facendo sotto...io stavo andando a fa la nanna...te avevi paura...
sbrirula starda
...guà che eri te che te la stavi facendo sotto...io stavo andando a fa la nanna...te avevi paura...
Messaggio del 24-06-2003 alle ore 15:10:24
nirvà ni si capisce un cavolo di quello che hai scritto...
nirvà ni si capisce un cavolo di quello che hai scritto...

Messaggio del 24-06-2003 alle ore 15:45:16
....
....
Messaggio del 24-06-2003 alle ore 16:21:00
vabbè..io avevo paura..però volevo vederlo fino alla fine..e poi sai benissimo perchè abbiamo spento la tv..
cmq,nirvà..geordieb ha ragione..nn si capisce un cavolo..vabbè,basta che va a finì bene!!
vabbè..io avevo paura..però volevo vederlo fino alla fine..e poi sai benissimo perchè abbiamo spento la tv..
cmq,nirvà..geordieb ha ragione..nn si capisce un cavolo..vabbè,basta che va a finì bene!!

Messaggio del 24-06-2003 alle ore 17:38:24
si che lo so perchè avete spento...perchè vi stavate
...
nn ci sono altri motivi,mi spiace!
si che lo so perchè avete spento...perchè vi stavate
...
nn ci sono altri motivi,mi spiace!
Messaggio del 24-06-2003 alle ore 20:48:00
sicura?!non ci dovevi raccontà una storiella?!
sicura?!non ci dovevi raccontà una storiella?!
Messaggio del 25-06-2003 alle ore 08:55:46

stardola

Editato il 08:57:15 25/06/2003 da geordieb

stardola

Editato il 08:57:15 25/06/2003 da geordieb
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 17:39:04
...o nirva che attori ci stavano a sti film che farebbero cagare tanto sotto...alvaro vitali, nei panni del malato mentale che va girando uccidendo la gente?
...o nirva che attori ci stavano a sti film che farebbero cagare tanto sotto...alvaro vitali, nei panni del malato mentale che va girando uccidendo la gente?
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 23:42:36
frà...landa perdè che l'ho visto pure io...sarà che sn sensibile a ste cose ma faceva paura serio
...quelle stardone lo stavano vedendo quando sn rientrata a casa mia...
frà...landa perdè che l'ho visto pure io...sarà che sn sensibile a ste cose ma faceva paura serio
...quelle stardone lo stavano vedendo quando sn rientrata a casa mia...
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 07:19:02
Ariel, me lo ricordo
eheh, ma quando andiamo a vedere un altro horror?
Ariel, me lo ricordo
eheh, ma quando andiamo a vedere un altro horror? Nuova reply all'argomento:
film notturno......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui