Campionato Amatori
x Pendragon ..... "Nuova squadra"
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 21:32:02
non si fanno così le conversazioni fasulle
cmq ... si sbajate.... il copia e incolla si legge al contrario
si nu cianfrone
Marcè... sei tu che devi pagarmi perchè io prenda i tuoi limoni
non si fanno così le conversazioni fasulle

cmq ... si sbajate.... il copia e incolla si legge al contrario

Marcè... sei tu che devi pagarmi perchè io prenda i tuoi limoni

Messaggio del 11-05-2009 alle ore 19:10:36
matrinix e kaiser

matrinix e kaiser

Messaggio del 11-05-2009 alle ore 17:30:02
i limoni vanno bene con le ostriche
i limoni vanno bene con le ostriche

Messaggio del 11-05-2009 alle ore 17:21:24
17:00:10 - Matrinix: tu sei uno dei pochi che rimane non ti preoccupare
insieme a crasso e divo
17:00:29 - Kaiser Soze: frekete
17:00:39 - Matrinix:senza di voi la fonte non sa da fa l'anno prossimo
17:01:13 - Kaiser Soze: ma non è che ci vuoi per farci fare il ritiro alla catra disco e ci fai sgobbare come dannati a fa i muratori e a sarchià le patane
no perchè mi suona un po' strana sta cosa
17:02:22 - Matrinix: anche
ma senza di voi non mi diverto e con chi vado a mangiare nel dopo allenamento
17:03:11 - Kaiser Soze: ma io voglio anche giocà che cavolo
crasso e divo so due limoni, ma io qualche palla la metto sempre dentro
quei 10/15 minuti a partita li vuless fa
17:03:25 - Matrinix: non ti preoccupare
tu sarai il dodicesimo uomo e ogni gol che farai ti darò il doppio degli altri, ma non lo dire a nessuno
17:04:42 - Kaiser Soze: vabbone, ma quell ca mi dì i li iem a magnà con quei due letami di Crasso e divo

------------
Editato da Kaiser Soze il 11/05/2009 alle 17:30:51
17:00:10 - Matrinix: tu sei uno dei pochi che rimane non ti preoccupare

17:00:29 - Kaiser Soze: frekete
17:00:39 - Matrinix:senza di voi la fonte non sa da fa l'anno prossimo
17:01:13 - Kaiser Soze: ma non è che ci vuoi per farci fare il ritiro alla catra disco e ci fai sgobbare come dannati a fa i muratori e a sarchià le patane

17:02:22 - Matrinix: anche

17:03:11 - Kaiser Soze: ma io voglio anche giocà che cavolo

17:03:25 - Matrinix: non ti preoccupare

17:04:42 - Kaiser Soze: vabbone, ma quell ca mi dì i li iem a magnà con quei due letami di Crasso e divo

------------
Editato da Kaiser Soze il 11/05/2009 alle 17:30:51
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 08:00:46
io stò ancora sotto contratto

Messaggio del 09-05-2009 alle ore 07:57:31
"siccome tu stai impicciato per due anni .... ti chiedo se vuoi vendermi alcuni elementi della Fonte .... una parte me la compro per tenere la panchina e il ristorante "PIENO" ... una parte me la compro per vincere il campionato ..."
visto che hai quantificato ogni spesa...allenatore..capocannoniere ecc.............
A ME QUANTO MI DAI PER VENDERE ??????
"siccome tu stai impicciato per due anni .... ti chiedo se vuoi vendermi alcuni elementi della Fonte .... una parte me la compro per tenere la panchina e il ristorante "PIENO" ... una parte me la compro per vincere il campionato ..."
visto che hai quantificato ogni spesa...allenatore..capocannoniere ecc.............
A ME QUANTO MI DAI PER VENDERE ??????
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 07:36:36
se po fa
se po fa
Messaggio del 08-05-2009 alle ore 22:44:02
grandissimo
grandissimo

Messaggio del 08-05-2009 alle ore 20:37:45
Io sono un atleta ........... a tavola
Io sono un atleta ........... a tavola

Messaggio del 08-05-2009 alle ore 19:55:48
siccome tu stai impicciato per due anni .... ti chiedo se vuoi vendermi alcuni elementi della Fonte .... una parte me la compro per tenere la panchina e il ristorante "PIENO" ... una parte me la compro per vincere il campionato ....
come avevo accennato in un post precedente....
- iscrizione gratis
- kit gratis
- ogni partita persa paga lo sgrano il presidente
- ogni partita vinta oltre allo sgrano.... il rimborso (minimo 10,00) per la trasferta
- ogni marcatore avrà da 10,00 a 50,00 (dipende dall'importanza del goal "se è fondamentale")
- il capocannoniere del girone avrà 500,00 a fine stagione
- in caso di vincita al campionato .... tutta la squadra andrà in vacanza una settimana (tutto offerto dal presidente)
- ogni partita vinta dove c'è uno sbirro in campo .... in caso di vittoria sarà tutto raddioppiato
- l'allenatore (sto ancora contrattando) ... avra 50,00 ogni allenamento e 75,00 ogni partita... in caso di vittoria l'allenatore prende 100,00 (se ci sta nu sbirre pije 200,00.... se ci sta CrancoZolla pije 400,00)
i pro e i contro
- chi salta un solo allenamento (senza una buona motivata giustificazione) .... perde tutto quello che gli spetta (come scritto sopra)
- chi non rinchia in campo ... verrà subito cacciato a pedate nel culo e vado io PERSONALMENTE a riprendermi la divisa....
anche se.... di atleti della Fonte "davvero importanti" me ne servono un paio su 32
ho già tre sponsors (molto probabilmente ne avrò altri)... il resto mette tutto il presidente....
Questo è il mio prossimo Master
siccome tu stai impicciato per due anni .... ti chiedo se vuoi vendermi alcuni elementi della Fonte .... una parte me la compro per tenere la panchina e il ristorante "PIENO" ... una parte me la compro per vincere il campionato ....
come avevo accennato in un post precedente....
- iscrizione gratis
- kit gratis
- ogni partita persa paga lo sgrano il presidente
- ogni partita vinta oltre allo sgrano.... il rimborso (minimo 10,00) per la trasferta
- ogni marcatore avrà da 10,00 a 50,00 (dipende dall'importanza del goal "se è fondamentale")
- il capocannoniere del girone avrà 500,00 a fine stagione
- in caso di vincita al campionato .... tutta la squadra andrà in vacanza una settimana (tutto offerto dal presidente)
- ogni partita vinta dove c'è uno sbirro in campo .... in caso di vittoria sarà tutto raddioppiato
- l'allenatore (sto ancora contrattando) ... avra 50,00 ogni allenamento e 75,00 ogni partita... in caso di vittoria l'allenatore prende 100,00 (se ci sta nu sbirre pije 200,00.... se ci sta CrancoZolla pije 400,00)
i pro e i contro

- chi salta un solo allenamento (senza una buona motivata giustificazione) .... perde tutto quello che gli spetta (come scritto sopra)
- chi non rinchia in campo ... verrà subito cacciato a pedate nel culo e vado io PERSONALMENTE a riprendermi la divisa....
anche se.... di atleti della Fonte "davvero importanti" me ne servono un paio su 32

ho già tre sponsors (molto probabilmente ne avrò altri)... il resto mette tutto il presidente....
Questo è il mio prossimo Master

Nuova reply all'argomento:
x Pendragon ..... "Nuova squadra"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui