Campionato Amatori
X Cespu e quelli della Tregliese
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 19:42:17
Cespu,non nghi la vulie,mi more ma sa purchetta nin mi l'aricorde
Cespu,non nghi la vulie,mi more ma sa purchetta nin mi l'aricorde

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 17:02:45
masì.. quess è na sfida...
masì.. quess è na sfida...
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 16:14:36
masì, a quanda m'ha resulte l'unica paga ca ci pò scì qua è na purchette quanda vincete la prima vote... sempre premettendo che nel calcio tutto può succedere, mi sa ca t'attocche a remanè nghi la vulije pe na prese na prese de tempe. ma prese addavere...
masì, a quanda m'ha resulte l'unica paga ca ci pò scì qua è na purchette quanda vincete la prima vote... sempre premettendo che nel calcio tutto può succedere, mi sa ca t'attocche a remanè nghi la vulije pe na prese na prese de tempe. ma prese addavere...
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 15:19:17
cespu quanda s fortunat ,sabat t vu pur divirtì ....brav brav cia da rpassa sott!!!!
cespu quanda s fortunat ,sabat t vu pur divirtì ....brav brav cia da rpassa sott!!!!

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 15:16:18
masìììììììììììììììì allora la mia paga è superiore solo a quelli dei miserabili...........
mijààààààà n'cazzà!!! ???
masìììììììììììììììì allora la mia paga è superiore solo a quelli dei miserabili...........

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 13:31:20
cespu... lo sai che manno messo in campo appena entri tu?
.. mi hanno detto che ti devo marcare a uomo
... tanti auguri!!!!!
cespu... lo sai che manno messo in campo appena entri tu?

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 13:27:47

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 13:00:35
Cespu,dubito che dei miserabili come voi
mi possano pagare come mi paga Pendragon
Cespu,dubito che dei miserabili come voi

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 12:29:31
appunto. tu non sei nè dirigente nè fondatore. quindi per una volta puoi essere la posta oltre che lo scommettitore.
appunto. tu non sei nè dirigente nè fondatore. quindi per una volta puoi essere la posta oltre che lo scommettitore.
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 11:10:49
Cespu,i dirigenti fondatori non cambiano mai squadra
Cespu,i dirigenti fondatori non cambiano mai squadra

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 10:20:08
azzzz.......cespù........llì sì ca pird.............altrimenti questa scommessa non l'avresti fatta!!!!!!!!!!!
azzzz.......cespù........llì sì ca pird.............altrimenti questa scommessa non l'avresti fatta!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 09:57:18
masì, visto che sei uno scommettitore, per la partita di sabato ti propongo una sommessuccia semplice semplice: se vinciamo noi viene a fare il dirigente della nostra squadra insieme a cappellini (orginale). ci fì?
masì, visto che sei uno scommettitore, per la partita di sabato ti propongo una sommessuccia semplice semplice: se vinciamo noi viene a fare il dirigente della nostra squadra insieme a cappellini (orginale). ci fì?
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 09:07:25
masìììììììììììì ma cespù di quiss quattr quali jè?.........mica per qualche cosa........per sapere a chi sparare per prima!!!!
Masìììììì...dopo questo sei stato nominato "Direttore Generale della Fonte!!!!
masìììììììììììì ma cespù di quiss quattr quali jè?.........mica per qualche cosa........per sapere a chi sparare per prima!!!!

Masìììììì...dopo questo sei stato nominato "Direttore Generale della Fonte!!!!
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 08:52:04
volevo dire quattro
volevo dire quattro

Messaggio del 25-11-2008 alle ore 23:27:19
Sampozzooooooooooo

Messaggio del 25-11-2008 alle ore 23:26:43
Nuova reply all'argomento:
X Cespu e quelli della Tregliese
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui