Campionato Amatori
Animanera,ma tu ti spoglierai?(No pi irte a durmi',pi iuca').
Lun, 19 Gen 2009 06:57:00
Samb, Piccioni si dimette
Come si apprende dal sito ufficiale il tecnico Enrico Piccioni ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico. Sono giunte al termine della partita persa in casa del Pergocrema, sesta sconfitta consecutiva per la Sambenedettese.
Invia per Email
Stampa Articolo
Versione PDF
Enrico Piccioni
Pubblicato da:
Redazioneweb - calciopress.net
Agenzie Fotografiche partner di Calciopress
(CALCIOPRESS) Sambendettese - Dopo la sesta sconfitta consecutiva mister Enrico Piccioni annuncia alla stampa di aver rassegnato le dimissioni dall’incarico di allenatore della Sambenedettese subito dopo il termine dell’incontro: “Ho appena parlato con il presidente e ho rassegnato le mie dimissioni, quando non vengono i risultati è normale che paghi l’allenatore. Credo che oggi la Sambenedettese abbia disputato la più bella partita del campionato e non solo non meritava di perdere ma addirittura il pareggio ci stava stretto.
Purtroppo ora che ho un organico davvero competitivo a disposizione sono costretto a mollare perchè si è creato un ambiente troppo ostile nei confronti del sottoscritto che ha accettato in silenzio tutti le cattiverie che sono state detto sul suo conto in questi ultimi mesi. Ho lottato solo contro tutti, ringrazio la società che in questo mercato di gennaio ha fatto tanti sacrifici per rinforzare l’organico e ne farà ancora come avevamo stabilito. Io voglio il bene della Samb e spero che chi ci sarà al mio posto riesca a risolevvare questa squadra.
Ringrazio i ragazzi ed ora mi prendo una vacanza, continuerò a fare il corso per allenatori di Coverciano e poi a febbraio sarò a Milano per assistere agli allenamenti di Ancelotti e Mourinho”.
ossignorebenedettoaiutamitu









gb e pedro sono due noti rifilatori di patacche calcistiche. siete stati imbrogliati. il rettile non è integro nè fisicamente ne mentalmente
la trattativa è stata portata avanti da pedro e GB




fc cialtrone cazzaro.
gentile è un giocatore finito o meglio... mai iniziato e
deleuze lo facevo più acuto calcisticamente
For all'autostrad a lu parcheggie dei mezzi spargisale...stà pien di birilli...fusse quess li prubblim!!....

Masser alla muf.....

cmq il nostro ds/giocatore deleuze ha strappato Gentile alla Real Lanciano


e una lettera di ringraziamento

F.c.....

Mo s'appiccè .....natra fucagne!!!....




cazze......


cialtrone di un FC


come non è vero.......si è dimesso per divergenze tecniche con il presidente
non è vero

Non ci credo...!!
allora non pagherete l'ingaggio fino alla fine dell'anno?

la fonte della notizia?
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MENO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE INCOMPETENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la gioia di tutti noi......
Nuova reply all'argomento:
Si è dimesso!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui