Messaggio del 10-01-2009 alle ore 16:48:04
c'è sempre una prima volta per tutto e tutti
Complimenti alla squadra che ha continuato a crederci e ai dirigenti che hanno tenuto la porchetta sempre calda.
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 16:52:40
io mangio con La Fonte
e sempre forza Perano
pilò... nisciune porta truscia ... solo che non abbiamo un allenatore che capisce il futtball...
ad eccezzione di oggi (avversario 0 -----) e aveme rischiate pure di non vincere... grazie a sandro che piano piano comincia a capire qualcosina ... per il resto ... la squadra c'è... non c'è l'allenatore ....
a sempre fatt li scripte.. come fa ad allenare una squadra
poi deleuze a sempre tirate li cavice a lu sacche ... come fa a dare consigli
nu nin puteme vince nghe nisciune ... tu pensa che il secondo allenatore è deleuze ... vide che ce po scì
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 17:07:34
eme battute una grandissima squadra ....
FOSSACESIA OLD STARS
3 Punti
12 partite
11 sconfitte
1 vittoria (con la fonte)
quanda seme furte almeno mo steme penutime
iniziamo a vincere qualche partita solo quando il mister fa quelle ca sa fa (forse) lu jucatore e arriva un Mister ca nin fa li scripte ma capisce lu pallone ...
purtroppo io non lo capisco ... ma capisco chi ni li capisce
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 17:09:46
chi cazzo t ha detto che voglio mangiare????..io so contento e basta tu mo va a iuca' nmezz a li pecur a peran..... ahahahaMATRINACCIOOOO
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 06:07:00
mi è stato riferito questa sera che il Mister da le dimissioni
a sentir dire ecco le sue parole:
Io mi dimetto perchè ho ottenuto la prima vittoria e sono consapevole che non arriverà mai più con questa squadra, siamo troppi tesserati e tutti vogliono giocare, io purtroppo posso mettere in campo solo 11 persone, per accontentare tutti dovremmo fare due squadre, la prima squadra allenata da me e la seconda allenata da Deleuze, in pratica Fontendix e Fontelux.
Sono anche consapevole del presidente che si compra gli arbitri a nostro sfavore, quindi non mi rimane che dimettermi e fare il giocatore.
Matrinix in un certo senso ha pure ragione, non siamo nessuno (a livello calcistico) e non lo diventeremo se non nei prossimi 5 anni.
Molti della squadra non si possono neanche spogliare (Divo in primus), la nostra è una squadra di inzummi e di panza, il calcio sta da tutt'altra parte anche se siamo degli amatori.
Il mio scopo era solo quello di vincere una partita, ora non me la sento di perderle tutte e sentirmi Matrinix giorne e notte, mi manda un sms ogni 5 minuti
Ciao ragazzi e in bocca al lupo!
quanda te li dicevi ji ngià cridive?
cmq a mio parere... troppo tardi ... si fatte solo macelli .... ti dovevi mettere prima ...
presidèèèèèèèèèèè ingaggia Atelkin33
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 06:14:13
questa mi era sfuggito.. quote:
ci mancavano 3 titolari
chi?...
Deleuze ca sempre tirate li cavice a lu sacche...
Docciland ca ha sempre jite a spasse pe li viale...
chi ci mancava....
oggi la squadra era al completo con tutti i suoi migliori .... ngè mancheve NISCIUNE .... anzi .... la formazione più completa dall'inizio del campionato
oggi la squadra era al completo con tutti i suoi migliori .... ngè mancheve NISCIUNE .... anzi .... la formazione più completa dall'inizio del campionato
oggi eme battute questa squadra e manco avevano le sostituzioni ... 12 precisi sono arrivati a treglio ....
FOSSACESIA OLD STARS
3 Punti
12 partite
11 sconfitte
1 vittoria (con la fonte)
dall'inizio del campionato .. Paz!, Gnappa, Biancacesca e Medusa avrebbero fatto di meglio ....
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 17:23:20
meno male che avem truvat lu portier ....se ci stev ancor matrinix mi sa ca ier perdavam......l'ultima parata del nostro portierone sandro ....lui non l'avrebbe mai fatta
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 18:52:37
e che na parata quella? è dovere del portiere uscire... infatti da quanda l'avete pijate ... na pijate 4 di goal in quel modo ... forse ieri la capite a lu mumente juste .... ca si esce
se lu portiere nzà sci e meje ca joche a pallavvolo Sandro la capite tarde ca si esce incontre all'attaccante ...
cmq mi piace pikkè nzè n'gazze con le fetecchie dei suoi difensori
doccilande.. ndè scurdà che quelle paratine (per me) è una sciocchezza... ne so fatte tre a casoli portandovi negli spogliatoi 0-0 contro la prima in classifica ...
poi la sua uscita è state pure sbajate.. è scite senza coprire il rasoterra la palla bastava anche non toccarla e si infilava sotto .... asine l'attaccante e fortunato lui ...
cmq basta ca aveme vinte... io voglio la porchetta e lo offro anche ai miei compagni di Perano
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 11:37:07
Se avessi tutti e due a disposizione a Maurizio gli sarebbe toccato senza dubbio il numero 12, lui lo sa e per questo rosaca...
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 13:38:58
senti ... sbruffone .... vu m'avete vinute a pijà dall'altra squadra ... mica vi so chiamate ji ....
ambarete a valutà e non ha dire minkiate ....
e cmq ... li goal alla giurgione ne li so mai pijate e manche quelle ca ssu fenomene na pijate na cifra .....
a Casoli pare ca ere forte no!!! mo so ciucce è?? ...
ma vatt ajittà e manche mi salutà cchiù .... ti rode che me ne so jite a natra squadra? ....
poi il 12 a chi? ... se non ero squalificato .. jucheve nghe la prepotenza a lu numere 1 .. prima pikkè ce so .. e poi pikkè so prepotente ....