Campionato Amatori
per Pharlap
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 16:07:47

Messaggio del 22-11-2008 alle ore 13:55:30
come? .. sfortunato?
come? .. sfortunato?
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 13:24:55
ji pur sò infutunat!!!!!!!!!!!
ji pur sò infutunat!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 12:51:30
sci .... ma io volevo un tuo commento della squadra dal vivo ...
oh.. ca ji so nfurntunate... invece di ji a jucà 10 minute nghe sse femminucce.... putess pure vinì a jucà nghe cotiche e faciule
sci .... ma io volevo un tuo commento della squadra dal vivo ...

oh.. ca ji so nfurntunate... invece di ji a jucà 10 minute nghe sse femminucce.... putess pure vinì a jucà nghe cotiche e faciule

Messaggio del 22-11-2008 alle ore 11:32:24
Matrinix,CI AVEVO GIA PENSATO,solo che poi mi so fatte 2 conti,li alle 8,30 fa nu fredde da murì,e allora so ditte,li vaie a salutà alla partenza,e mi na riavaie alla casa,a magnarma coteche e faciule ,più bruschetta e vino novello
Matrinix,CI AVEVO GIA PENSATO,solo che poi mi so fatte 2 conti,li alle 8,30 fa nu fredde da murì,e allora so ditte,li vaie a salutà alla partenza,e mi na riavaie alla casa,a magnarma coteche e faciule ,più bruschetta e vino novello

Messaggio del 22-11-2008 alle ore 09:16:17
in panchina solo i tesserati, gli altri in tribuna
mo non cominciamo a fare come la sera del 9 a 0
in panchina solo i tesserati, gli altri in tribuna
mo non cominciamo a fare come la sera del 9 a 0
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 08:14:14
Masì... lunedì sera non prendere impegni ... vieni con me e Fatina a Casoli ... tu devi essere in panchina insieme ai due mister della fonte ... Faina e Hendrix ...
sarà la serata "top" del calcio Amatoriale 
Masì... lunedì sera non prendere impegni ... vieni con me e Fatina a Casoli ... tu devi essere in panchina insieme ai due mister della fonte ... Faina e Hendrix ...

Nuova reply all'argomento:
per Pharlap
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui