Campionato Amatori
PER LE SQUADRE AMATORI CSI
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 18:01:50
po esse pure la quarta divisa.....ma vedere pietre miliari del tifo rossonero in divisa nero-verde....mi fa specie!!!
Tranne Divo che, da sempre, te la faccia da chietino!
Lu cchiù fregne resta il VULCANICO segretario!
po esse pure la quarta divisa.....ma vedere pietre miliari del tifo rossonero in divisa nero-verde....mi fa specie!!!
Tranne Divo che, da sempre, te la faccia da chietino!
Lu cchiù fregne resta il VULCANICO segretario!
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 16:45:41
Appena ho la foto te la mando
Appena ho la foto te la mando
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 16:44:27
Serie A bravo Stè.
Costarica F.C.
Serie A bravo Stè.

Costarica F.C.

Messaggio del 29-10-2008 alle ore 13:17:50
up
a parte La Fonte, ho avuto sinora solo la foto della Virtus Frentana.
E le altre squadre? evidentemente non vi interessa, ma se ci ripensate l'indirizzo è sempre quello trascritto ad inizio di post:;
up
a parte La Fonte, ho avuto sinora solo la foto della Virtus Frentana.
E le altre squadre? evidentemente non vi interessa, ma se ci ripensate l'indirizzo è sempre quello trascritto ad inizio di post:;
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 22:13:43
lo sapevo ca lu picciose diceva accusci'
anzi, mò ci apro un post su piazza per farlo rompere 
lo sapevo ca lu picciose diceva accusci'

Messaggio del 23-10-2008 alle ore 20:01:27
Divo,
non usare espressioni antisemite.
Divo,
non usare espressioni antisemite.

Messaggio del 23-10-2008 alle ore 19:15:33
li tengh asene e li so pur aritaiat
faccio il tuo ingrandimento e lo uso come copri water
li tengh asene e li so pur aritaiat

Messaggio del 23-10-2008 alle ore 17:15:22
accattate lu giornale, rabbinaccio!
accattate lu giornale, rabbinaccio!

Messaggio del 23-10-2008 alle ore 15:48:21
postate sa pagina
postate sa pagina

Messaggio del 23-10-2008 alle ore 11:37:19
c'è la foto sul centro
c'è la foto sul centro
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 19:04:55
ma non mettere sta foto, noii siamo gli ORANGE asene

devi aspettà che ci facciamo la foto con la nuova divisa asinone di uno scribacchino di giornali bon pi ncartà lu pesc
ma non mettere sta foto, noii siamo gli ORANGE asene

devi aspettà che ci facciamo la foto con la nuova divisa asinone di uno scribacchino di giornali bon pi ncartà lu pesc

Messaggio del 22-10-2008 alle ore 15:17:44
se vuoi intervistarmi parla col mio procuratore

se vuoi intervistarmi parla col mio procuratore

Messaggio del 22-10-2008 alle ore 14:56:29
Allora... a meno di imprevisti (morti, rapine ecc...) dell'ultimora, domani (giovedì) dovrebbe uscire il primo articolo sugli Amatori CSI, con allegata la foto (nobless oblige...
) de La Fonte. Come detto niente di che: il riepilogo della 3a giornata e due righe di commento perchè per ora questo passa il convento. Ho cmq già un'altra foto, della Virtus Frentana, e spero di riceverne altre in futuro, assieme a qualche notizia interessante, dato che sul sito del CSI, contrariamente al passato, non sono riuscito a trovare nè i tabellini delle gare nè la classifica marcatori. Tra un mesetto spero di riuscire a spostare il tutto nella pagina locale dello sport, nel qual caso lo spazio disponibile sarebbe maggiore. Nel frattempo, chi può invii il materiale all'indirizzo indicato in apertura di post. Grazie...
Allora... a meno di imprevisti (morti, rapine ecc...) dell'ultimora, domani (giovedì) dovrebbe uscire il primo articolo sugli Amatori CSI, con allegata la foto (nobless oblige...

Messaggio del 22-10-2008 alle ore 09:36:59
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaa leeeeee fotooooooooooooooooooooooooooo?!?!?!?!?
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaa leeeeee fotooooooooooooooooooooooooooo?!?!?!?!?
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 19:40:42
il real e' in silenzio stampa.....
il real e' in silenzio stampa.....

Messaggio del 21-10-2008 alle ore 16:12:58
gli orange, all'esordio stagionale con la loro 3^ divisa
risultato: non comunicato
gli orange, all'esordio stagionale con la loro 3^ divisa

risultato: non comunicato

Messaggio del 21-10-2008 alle ore 15:57:45
stè.. ... vai a lavorare ...
stè.. ... vai a lavorare ...

Messaggio del 21-10-2008 alle ore 15:55:52
Per il calcio club ti aggiorno io, recupero del materiale e te lo mando
Ciao
Per il calcio club ti aggiorno io, recupero del materiale e te lo mando
Ciao
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 15:21:25
Questo è un appello rivolto a tutte le squadre partecipanti al campionato Amatori CSI: sia del girone A che di quello B.
Il mio giornale avrebbe intenzione di dedicare un piccolo spazio settimanale a questo campionato. Nulla di che, almeno all'inizio: risultati, classifica, prossimo turno e magari due spunti di cronaca (quelli salienti della giornata appena disputata). Dovrebbe uscire nelle pagine della cronaca di Lanciano e dovrebbe essere corredato ogni volta, a rotazione, da una foto di una squadra. Per questo chiedo la vostra collaborazione: se la cosa vi interessa, dovreste farmi la cortesia di inviarmi foto della vostra squadra (e magari, in aggiunta, anche di qualche singolo) specificando il nome della stessa, così come dei singoli individui. Chi vuole può anche aggiungere a titolo di cronaca qualche curiosità sulla partita della propria squadra (nel qual caso può anche scrivermi settimanalmente) in modo da offrirmi qualche spunto d'interesse da utilizzare durante la stesura dell'articolo. Per ulteriori informazioni, potete contattarmi a questo indirizzo: [email protected] che poi è lo stesso presso il quale dovrete mandare il materiale (foto e testi).
Ovviamente dal numero di adesioni e da quello di foto ricevute dipende l'esistenza stessa della rubrica, la cui uscita, orientativamente, dovrebbe avvenire a metà settimana. Fatemi sapè, così vediamo di cominciare subito...
Questo è un appello rivolto a tutte le squadre partecipanti al campionato Amatori CSI: sia del girone A che di quello B.
Il mio giornale avrebbe intenzione di dedicare un piccolo spazio settimanale a questo campionato. Nulla di che, almeno all'inizio: risultati, classifica, prossimo turno e magari due spunti di cronaca (quelli salienti della giornata appena disputata). Dovrebbe uscire nelle pagine della cronaca di Lanciano e dovrebbe essere corredato ogni volta, a rotazione, da una foto di una squadra. Per questo chiedo la vostra collaborazione: se la cosa vi interessa, dovreste farmi la cortesia di inviarmi foto della vostra squadra (e magari, in aggiunta, anche di qualche singolo) specificando il nome della stessa, così come dei singoli individui. Chi vuole può anche aggiungere a titolo di cronaca qualche curiosità sulla partita della propria squadra (nel qual caso può anche scrivermi settimanalmente) in modo da offrirmi qualche spunto d'interesse da utilizzare durante la stesura dell'articolo. Per ulteriori informazioni, potete contattarmi a questo indirizzo: [email protected] che poi è lo stesso presso il quale dovrete mandare il materiale (foto e testi).
Ovviamente dal numero di adesioni e da quello di foto ricevute dipende l'esistenza stessa della rubrica, la cui uscita, orientativamente, dovrebbe avvenire a metà settimana. Fatemi sapè, così vediamo di cominciare subito...

Nuova reply all'argomento:
PER LE SQUADRE AMATORI CSI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui