Messaggio del 07-03-2010 alle ore 10:20:50
CROCE GIALLA - REAL LANCIANO 1-1
VERI 7,5 :ma decisivo in un paio di occasioni, miglior portiere del CSI
DI BUCCHIANICO 8 praticamente perfetta la sua partita
TIBERIO 10 classe dentro e fuori dal campo
DI MATTEO 6,5 non ha vita facile ma regge il fronte...bene cosi!
MONACO 6 il compitino lo svolge bene...in affanno alcune volte ma ci può stare
DE RENTIIS 7 si conferma un recupera palloni...prezioso
VINCIGUERRA 6,5 il suo contributo è meno determinante del solito....
ROSSI UCCI 4,5 non è felice la sua giornata... da rivedere
BOMBA 6 un paio di tocchi spettacolari ed aperture per Rossi Ucci, ma è mal servito e mal aiutato
PROSPERO 7 con lui in campo dalicarnasso (spero si scriva cosi) non è mai riuscito a tirare in porta...uscito lui subiamo subito il gol...anche se gioca in maniera troppo macchinosa
DI FLORIO 5 alcune sgambate in avanti in velocità ma non porta pane a casa, 7 giorni fà autore di una partita da 8 non riesce a bissare la prestazione
BIANCO VOTO 7 (3) sette per la prestazione: punizioni prese, incursioni, assist e palloni recuperati...tre per il gol della vittoria clamorosamente mangiato
NASUTI 6 un diga se il giocatore scappa rimane sicuramente a terra dopo pochi metri...
BRASILE 5 forse il meno brillante di tutti...sprecato metterlo solo al secondo tempo
DI CAMPLI 9 per me ha dato la svolta alla partita, oltre al gol da registrare un paio di azioni fermate al Real grazie alla sua reattività
Messaggio del 07-03-2010 alle ore 16:01:01
GRAZIE Danie Pedro all'andata mi avevi detto che il primo gol che facevo te lo dovevo dedicare ma mi sa che con te il gol nzi facè sempre w
Messaggio del 10-03-2010 alle ore 11:45:35
Per gli autori dell'impresa:
Innanzi tutto congratulazioni e bravi per il prezioso punto contro la capolista!
Poi, una domanda piuttosto interessata e per nulla con tono di sfottò:
"oltre al portiere, al Real Lanciano...chi mancava dei titolari?"
ripeto non è per dire che con tutti i titolari il Real avrebbe sicuramente vinto...anzi!
è per sapere se stanno attraversando un brutto peroiodo oppure ci sono assenze importanti!
grazie 1000 a chi mi risponderà e di nuovo complimenti!