Campionato Amatori

PAGELLE 7° DI RITORNO LA FONTE
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 19:23:53
LA FONTE - A.C. LANCIANO 1-2

IMBASTARO 6,5: sui goal non può fare nulla ma ne salva altri due. FELINO

BIANCO 6: buon primo tempo, ma sente troppo la partita. Si innervosisce commettendo alcuni errori tra cui la disattenzione sul 2 goal ospite. STAI TRANQUILLO

DI BUCCHIANICO 10: gioca una partita perfetta! malmena qualsiasi avversario che gira sulla sua zona e si concede il lusso di due colpi di tacco da alta scuola. GLADIATORE

TIBERIO 7,5: da lui ci si aspetta sempre la perfezione..... non sempre lucido poichè condizionato da qualche acciacco fisico. FA SEMPRE PARTE DI "QUEI 2 Lì"

DI CAMPLI 6: terzino all'occorrenza..... lotta, anticipa, riparte mostrando una buona condizione fisica. Pecca nella chiusura della diagonale sul primo goal ospite ed offre un assist d'oro all'avversario per un quasi goal. IN CRESCITA

MEDUGNO 6: media tra il p.t. (8) ed il s.t. (4). Copre il vistoso calo fisico attribuendo la colpa alle lenti a contatto!!!! ALLENATI DI PIU'!!!

DE RENTIIS 6: corre tanto e spesso a vuoto poichè frequentemente ignorato dai suoi compagni di reparto. NON TI ABBATTERE

BRASILE 6,5: lotta e si propone costantemente. In fase difensiva non copre quasi mai la sua zona mettendo in seria difficoltà la linea di difesa. NON FAI IL TERZO ATTACCANTE

GIALLONARDO 10: finalmente inizia e finisce una partita intera. Difende, imposta, picchia, segna..... cosa chiedergli di più!!! CI MANCAVI TANTO

PROSPERO 5,5: prende numerose botte anche per colpa del suo egoismo. Mezzo voto in più per la splendita punizione miracolosamente deviata dal portiere avversario. FUNAMBOLICO

DI DOMENICO 6: combatte finchè può ma è spesso lasciato solo. BRAVO

ROSSI UCCI S.V.: pochi minuti nella bagarre finale

FIORENTINO S.V.: idem come sopra

VISCO 7: nonostante le numerose assenze mette in campo una formazione ben quadrata e per poco non pesca il jolly!! TATTICO

SEGRETARIO 2: dopo il pareggio telefona al presidente per la solita "GUFATA", non si unisce mai alla squadra nel dopo partita e questa volta si rifiuta anche di stilare le pagelle. UNA DELUSIONE

NASUTI 10: nel dopo partita si conferma sempre n.1 L'APPETITO VIEN MANGIANDO
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 20:00:31
io e kaiseer lo stesso voto? mi sa che le lenti le hai perse pure tu

e cmq io mi alleno 2 volte alla settimana, fracico!

giocare a centrocampo in una squadra lunga 80 mt sarebbe na faticaccia pure per gattuso, doppio

oh, mi sono sfogato.
ciao bubu
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 22:19:27

se hai dato un voto a crasso lo devi dare pure a me
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 09:13:41
GUIDO MEDUGNO: voto 7,5

primo tempo da dominatore del centrocampo in coppia con negroni, la squadra avversaria è costretta a lanciare perchè per vie centrali non si passa.
secondo tempo condizionato dalla quasi cecità dovuta ad una lente a contatto difettosa, eppure continua a correre, anche se spesso a vuoto, sopperendo anche al calo fisico di negroni, che ormai vedeva giuseppe e maria sulle 2 traverse delle porte.

tiè
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 09:50:54
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 11:57:31
quale errore erano in 3 contro uno
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 17:33:52
non vi incazzate..... la colpa è del SEGRETARIO!!!!!
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 17:57:56
per me i migliori i 2 a centrocampo.per quanto mi riguarda ho fatto peggio della prima partita,il sei è troppo benevolo
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 18:23:22
kabuto, se la partita fosse finita al p.t. avresti preso 8 (come evidenziato in pagella)!!!!
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 18:24:54
... e poi negroni è giustificato!!!! il 10 perchè è riuscito a completare una partita intera (compreso madonne, marie, giuseppe ed affini)!!!
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 18:28:14
scusa divo.....

DIVO 4: pensa esclusivamente al dopo partita fregandosene altamente della partita. NON SI VIVE DI SOLO PANE
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 00:36:54

infatti col pane ci voglio pure la porchetta

Nuova reply all'argomento:

PAGELLE 7° DI RITORNO LA FONTE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)