Messaggio del 31-01-2009 alle ore 16:25:40
PARTITA PERSA 5 A 1
IMBASTARO 6: alcune belle parate, incolpevole su 4 dei 5 gol subiti....dalla sua una mano infortunata nel riscaldamento
BIANCO 5,5: nn brilla la stella della fonte, corre molto ma è spesso superato
DI BUCCHIANICO 7,5: "quei 2 lì" fanno paura....anche se oggi ci sn degli errori da registrare...
TIBERIO 10: di "QUEI 2 Lì" lui è il leader....nn fà MAI niente di banale....limita al massimo una partita che poteva finire ad offese (calcisticamente parlando)
ROSSI UCCI 6: bene, ma la partita era di quelle ostiche.....però se la cava alla grande
DE NOBILE 4: mi dispiace dirlo ma è stato il peggiore...niente grinta e poca voglia...da rivedere
DE RENTIIS 6: si è mosso molto e bene...è in netta crescita
BRASILE 4,5: nn è la giornata sua...sbaglia tanti palloni....e se nn ha la palla sbaglia la posizione...nn è da lui
PROSPERO 7: partita splendida, fà il cross del gol, una traversa ed ottime giocate...un leone
DI DOMENICO 6: suo il gol del momentaneo pareggio, tocca un solo pallone e lo butta dentro...poi scompare da campo
DI FLORIO 5: è la media del 6 del primo tempo ed il 4 del secondo...nn male il ragazzo nel primo tempo, nel secondo scompare...da rivedere
BOMBA 6: entra e fà il suo dovere sbaglia poco e guadagna 2 punizioni dal limite
SPADANO 6,5: la verità è che vede la porta...prende la palla e tenta il tiro 3 volte, sà stoppare bene, apre sui laterali e fà salire la squadra. secondo me ha bisogno di giocare
NASUTI 8: si avete capito bene, tocca un solo pallone (al momento del fischio dell'arbitro) ma la giornata da fontino gli costa 300 €...quindi onore al merito
DIVO 2: fuma prima di entrare, è lento, insomma un cacatore
VISCO 6,5:di più nn si può chiedere da una lunga lista di infortunati, centrocampo e laterali da inventare...
PRESIDENTE 1,5: porta una truscia incredibile la prossima parità presidè la giochiamo a Tornareccio tu và là e dapò vide se ci steme
------------ Editato da Etna il 31/01/2009 alle 16:26:05
Messaggio del 31-01-2009 alle ore 16:46:14
grazie x la fiducia,la prox volta pero' se mi capita uno di 2 metri come quello di oggi lo azzoppo subito,cosi' mi tolgo il problema
Messaggio del 31-01-2009 alle ore 16:47:41
VA BENE SCUSATE HO SBAGLIATO IL COGNOME MA NN E' L'UNICA COSA DA RETTIFICARE:
L'arbitro ha scritto sul referto che il gol è stato frutto di una deviziane di spalla del difensore del calcio club su colpo di testa (finale) del numero 27 della fonte Brasile. Infatti prima di lui ha toccato kaiser ma nn è lui l'autore del gol.
quindi rettifico anche il voto:
DI DOMENICO 4: da l'illusione che sia suo il gol ma nn è cosi, tocca solo quel pallone...poi scompare da campo
Messaggio del 31-01-2009 alle ore 16:53:57
DI DOMENICO 3 : non tocca un pallone e scorrettamente si attribuisce il goal del momentaneo pareggio. Peggiora la sua situazione andando a raccogliere l'abbraccio dei compagni e della panchina in visibilio. C'E' SOLO DA VERGOGNARSI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensiero condiviso da : Bubu , Rafapaz ,Deutch74 , Biankulosky , Prospero , Hollywood e Giorgione.
Messaggio del 31-01-2009 alle ore 17:35:06
Condivido i voti...forse di campli meritava qualcosa di più.
Oggi è andata male ma non abbattiamoci perchè sabato prossimo c'è la partita della vita
Messaggio del 31-01-2009 alle ore 19:45:46
oh ijetevene affangule tutti quent sono entrato e non ho visto un pallone ma non dico un pallone passato a me, dico un pallone che passava la metà campo
Messaggio del 01-02-2009 alle ore 11:29:27
Bubu la tua maglietta ce l'ha il presidente. E' andato via dopo che Deleuze l'ha fatto rompere ( il presidente è simpatizzante juventino ) e s'è portato via le magliette!!!!!!!
Messaggio del 01-02-2009 alle ore 13:50:24
quando sono entrato c'era anche l'anziano in porta bastava lanciarmi in profondità e con 4 tiri vi facevo pareggiare
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 20:00:51
bombè vulessi dire che oltre al danno (la non presenza per impegni familiari che sai) anche la beffa (addò cazz stà la mia maglietta!!!)!!!!
Visto che il porco che anche io mi sono sudato (per la verità ci voleva un porco sano esclusivamente per "quei 2 lì") non l'ho potuto gustare almen la majett la voglio!!!!!
vidi che vu fà perchè giovedì la voglio!!!! chiam lu president, lu segretario, f.c., barak obama valente, lu mister e chi vu tù...... altrimenti mi accontento di una guantiera di bocconotti!!!!
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 01:32:43
la maglietta pork party è per chi ha partecipato, appunto, al pork party
mi oppongo fermamente alla distribuzione ad estranei e chiacchieroni vari
VA BENE SCUSATE HO SBAGLIATO IL COGNOME MA NN E' L'UNICA COSA DA RETTIFICARE:
L'arbitro ha scritto sul referto che il gol è stato frutto di una deviziane di spalla del difensore del calcio club su colpo di testa (finale) del numero 27 della fonte Brasile. Infatti prima di lui ha toccato kaiser ma nn è lui l'autore del gol.
quindi rettifico anche il voto:
DI DOMENICO 4: da l'illusione che sia suo il gol ma nn è cosi, tocca solo quel pallone...poi scompare da campo
sarai soddisfatto adesso
guarda qui ce l'hanno tolto, anzi me l'hanno toltoCSI