Messaggio del 22-04-2009 alle ore 12:13:55
veramente me ne sono fatti due di goal... prima che l'arbitro sospendesse la partita... senno' me ne facè na 20 ina
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 19:22:32
ma tu pure ci mancavi da un po' di tempo vero? non c'eri col borgorosso e a tornareccio come kabuto avissa ess tu ca purt truscie
IMBASTARO 4,5: gravissima la papera sul gol del vantaggio avversario...per il resto pochi interventi!
si nota la mia assenza ... mo torno ad allenarlo ... ma pippiacere non convocate più Kabuto
IL BASTARDO è un ragazzo che non ha cattiveria... può giocare solo a calcetto
l'area piccola è del portiere e quando dice mia deve essere sua... no mia e poi gol...
e poi negli amatori il portiere a differenza dei giocatori ... nelle uscite può usare il ginocchio e il gomito ....
cmq siete una squadra di femminucce... tolto Nzk, Biankuloski, Bubù e Rafapaz ... vi batte anche questa formazione:
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 12:40:30
voto all'arbitro: per me un bel 7 perchè giocare a lume di candele una partita di amatori in un 30 metri di pozzanghere non è facile. e diamo 10 alla panchina che di lunedi sotto all'acqua( anzi sopra) sono sempre tra noi
IMBASTARO 4,5: gravissima la papera sul gol del vantaggio avversario...per il resto pochi interventi!
DI BUCCHIANICO 6: è L'unico che regge la difesa centrale...ovviamente soffre la giornata no del sommo Tiberio.
BIANCO 7,5: grande la sua prestazione...si propone , difende...e mena...non per altro è il capitano
ROSSI UCCI 6: diciamo che la sua è una bella partita...i voti, come per i suoi compagni, è condizionato dal secondo tempo scandaloso
BRASILE 6,5: primo tempo da star, tira, dribla e fa passaggi in profondità....nel secondo tempo spettatore per infortunio
RUSSO 5: sinceramente poca cosa rispetto alle precedenti uscite, impreciso per 90 minuti
DE RENTIIS 6: nel primo tempo si propone bene e copre sulla fascia, nel secondo tempo sfiora il gol e poi diventa anche lui spettatore non pagante in campo
DI CAMPLI 8: un mostro, fà tutto...inutile elencare...peccato per il secondo tempo altrimenti ci scappava il 10
MEDUGNO 1,25 : non capisco perchè si presenta in campo...
PROSPERO 7: gioca bene e segna...ottimo il democristiano fontino
NASUTI, BOMBA, STEFANO, DI DOMENICO, DE NOBILE S.V.
------------ Editato da Etna il 21/04/2009 alle 11:37:18