Messaggio del 29-03-2009 alle ore 09:58:22
DI CAMPLI 9: mancava solo il portiere come ruolo, adesso le ha fatte tutte...ed anche li è un fenomeno...3 parate spettacolari che salvano la partita, sempre sicuro!!!
DI BUCCHIANICO 5: la squadra avversaria giocava solo con i rilanci del portiere per la punta e rigorosamente andavano in difficoltà lui e Tiberio...giornata no!
BIANCO 6: bella partita la sua pensa più sul lato difensivo che in quello offensivo....ma alcune sue volate sono degne di nota
FIORENTINO 5,5: ottimo il primo tempo...cala vistosamente nella ripresa
RUSSO 6: prova un paio di volte il tiro senza successo, recupera palloni e cerca sempre la profondità per la punta o Brasile
MEDUGNO 5,5: sinceramente meritava di più...ma non capisco i tiri da 45 metri verso la porta....mi sembra un pò da presuntuosi....cmq sempre nel vivo dell'azione
BRASILE 6,5: molte galoppate li in avanti....non male... cresce sempre di più il ragazzo
DE NOBILE 6: nessun pallone giocabile....cerca di trovare gli spazi, da registrare un tiro debole ed un paio di azioni niente male.
PROSPERO 7: tanto sacrificio per lui...non molla mai un paio di tiri ma ha il merito di cercare sempre di dar fastidio
DE RENTIIS 7: spaziale sulla fascia...crossa, tira, dribla....e segna un gol poi annullato....niente male
BOMBETTA 7: entra nel finale ma è sempre lui il fulcro del gioco 2 tiri ed il gol sfiorato nel finale
CRASSO 6: entra in difesa a destra...ha un ostico avversario ma non si registrano grosse sbavature da parte sua
TRAVAGLINI 6: attaccante di peso...fà valere la sua velocità e la sua tecnica...manca l'incisività necessaria per segnare
STEFANO 6: entra e sbaglia un gol già fatto...però come ala è una delle possibili armi a disposizione del mister
VINCIGUERRA 10: presente sugli spalti con le stampelle per tifare la Fonte, soffre con noi e più di noi....a lui gli auguri di tutta la squadra e dirigenza di una pronta guarigione!
VISCO 7: fa dei cambi da panico: Travaglini, De Rentiis, Bomba, Stefano...la partita prende un piega più incisiva...complimenti a lui!!!
------------ Editato da Etna il 29/03/2009 alle 09:58:59 ------------ Editato da Etna il 29/03/2009 alle 09:59:30 ------------ Editato da Etna il 29/03/2009 alle 10:00:17
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 10:31:37
Se i centrocampisti al 1° tempo avessero cercato maggiormente il gioco sulle fasce che i lanci in profondità......
MEDUGNO 5,5: sinceramente meritava di più...ma non capisco i tiri da 45 metri verso la porta....mi sembra un pò da presuntuosi....cmq sempre nel vivo dell'azione
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 14:33:10
a) ho tirato 3-4 volte da 25 mt, non 45
b) sulle fasce abbiamo giocato un po', prevalentemente su brasilao che è andato sul fondo 3-4 volte.
c) scusate se tiro invece di cercare le nostre punte KAISER e PROSPERO
ultima cosa, ma importante: non ho il fisico per giocare manco a bocce, figurarsi per correre 80 minuti.
io ho dato il massimo, anche se capisco che non si veda, ma d'altronde se sapessi giocare non sarei nemmeno qui a rispondervi.
ultimissima cosa: divo e bomberpunk meritavano più spazio, per questo il mio voto a mister hendrix è 5.
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 14:41:48
con il mio grande mito bomberino ci ho parlato per quanto riguarda divo, è un'arma che va dosata ma questi non sono discorsi che puoi capire
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 18:00:00
kabuto devo dissentire brasilao ha fatto un partitone, quindi era ingiusto toglierlo prima per darmi spazio e poi ha ragione il mister col fiato che ho, vado centellinato
piuttosto non capisco il 3 dato a kaiser perchè, c'era pure lui??
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 23:20:27
più che altro il mister deve spiegare che sul rinvio del portiere avversario chi va a saltare a centrocampo di testa deve mandare il pallone in avanti e non indietro..............
più che altro il mister deve spiegare che sul rinvio del portiere avversario chi va a saltare a centrocampo di testa deve mandare il pallone in avanti e non indietro..............
Io gli volevo proporre di mettersi di schiena, ad esempio sul rinvio del loro portiere si dovrebbe mettere con la faccia rivolta verso il nostro portiere così le respinge al lato giusto